Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » notebook dell

notebook dell [messaggio #170619] sab, 18 febbraio 2012 11:29 Messaggio successivo
che ne dite dei notebook dell?
perchè hanno solo un anno di garanzia?

il prezzo di questo modello non vi sembra esageratoz?
http://configure.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=n00q 1503epp&c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&model_ id=inspiron-15r-n5110

non è per me ma per unaz che usa il pc per office e al massimo qualche
giochino su fb....
Re: notebook dell [messaggio #170634 è una risposta a message #170619] sab, 18 febbraio 2012 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> che ne dite dei notebook dell?
> perchè hanno solo un anno di garanzia?

tanto ne hai 2 comunque...

> [...]
>
> non è per me ma per unaz che usa il pc per office e al massimo qualche

allora basta e avanza uno sottocosto o anche usato

--
"Smithers, libera i cani."
Re: notebook dell [messaggio #170636 è una risposta a message #170619] sab, 18 febbraio 2012 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 18 Feb 2012 11:29:14 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]
oc=n00q1503epp&c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1& ;model_id=inspiron-15r-n5110

> non è per me ma per unaz che usa il pc per office e al massimo qualche

e prenderne uno con linux preinstallato?
si risparmia e poi uno ci mette quello che cazzo vuole
http://goo.gl/KND3n

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 18/02/2012 13:08, ha scritto:

> Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> tanto ne hai 2 comunque...

q8

> allora basta e avanza uno sottocosto o anche usato

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
De Falco: «Sono De Falco da Livorno, parlo con il comandante?
Schettino: «Sì, buonasera comandante De Falco»
De Falco: «Mi dica il suo nome per favore»
Schettino: «Sono il comandante Schettino, comandante»
De Falco: «Schettino? Ascolti Schettino. Ci sono persone intrappolate a
bordo. Adesso lei va con la sua scialuppa sotto la prua della nave lato
dritto. C'è una biscaggina. Lei sale su quella biscaggina e va a bordo
della nave. Va a bordo e mi riporta quante persone ci sono. Le è chiaro?
Io sto registrando questa comunicazione comandante Schettino...».
Schettino: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli
a voce più alta, chiaro?».
Schettino: «In questo momento la nave è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta scendendo dalla
biscaggina di prua. Lei quella biscaggina la percorre in senso inverso,
sale sulla nave e mi dice quante persone e che cosa hanno a bordo.
Chiaro? Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di
assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?
Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto...
veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. *Vada* *a*
*bordo*, *cazzo*!»
Schettino: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi
assicuri che sta andando a bordo...».
Schettino: «Io sto andando qua con la lancia dei soccorsi, sono qua, non
sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo comandante?»
Schettino: «Sto qua per coordinare i soccorsi...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a bordo. Coordini i soccorsi da
bordo. Lei si rifiuta?
Schettino: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare a bordo comandante?? Mi dica
il motivo per cui non ci va?»
Schettino: «Non ci sto andando perché ci sta l'altra lancia che si è
fermata...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre
valutazioni. Lei ha dichiarato l'abbandono nave, adesso comando io. Lei
vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da
bordo. Ci sta il mio aerosoccorritore lì».
Schettino: «Dove sta il suo soccorritore?»
De Falco: «Il mio soccorritore sta a prua. Avanti. Ci sono già dei
cadaveri Schettino».
Schettino: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: «Non lo so.. Uno lo so. Uno l'ho sentito. Me lo deve dire lei
quanti ce ne sono, Cristo».
Schettino: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa Schettino? E' buio e vuole tornare
a casa? Salga sulla prua della nave tramite la biscaggina e mi dica cosa
si può fare, quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Schettino: «(...) Sono assieme al comandante in seconda».
De Falco: «Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite
a bordo, ora. E' chiaro?».
Schettino: «Comandà, io voglio salire a bordo, semplicemente che l'altra
scialuppa qua... ci sono gli altri soccorritori, si è fermata e si è
istallata lì, adesso ho chiamato altri soccorritori...».
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va
a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quante persone ci sono».
Schettino: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada, subito!»
Re: notebook dell [messaggio #170645 è una risposta a message #170636] sab, 18 febbraio 2012 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha spiegato il 18/02/2012 :

> e prenderne uno con linux preinstallato?
> si risparmia e poi uno ci mette quello che cazzo vuole
> http://goo.gl/KND3n

linux + utonto = spavento :D
Re: notebook dell [messaggio #170665 è una risposta a message #170645] sab, 18 febbraio 2012 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 18 Feb 2012 14:47:40 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> linux + utonto = spavento :D

ma va la va

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: notebook dell [messaggio #170674 è una risposta a message #170645] sab, 18 febbraio 2012 15:19 Messaggio precedente

--
"Smithers, libera i cani."