Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ciao ciao Mamma Rai!

ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85489] mar, 28 giugno 2011 14:44 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
http://www.newnotizie.it/2011/06/28/e-ufficiale-simona-ventu ra-passa-a-sky/

--
[Draka]
Arriva la P4: è la P2 che ha fatto quadrato.
Dopo dura riflessione, [Draka] ha scritto :
> http://www.newnotizie.it/2011/06/28/e-ufficiale-simona-ventu ra-passa-a-sky/

a chi cazzo pagheremo il canone l'anno prossimo?
se ne vanno tutti
escono dalle fottute pareti
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85495 è una risposta a message #85489] mar, 28 giugno 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 28/06/2011 14.44, [Draka] ha scritto:
> http://www.newnotizie.it/2011/06/28/e-ufficiale-simona-ventu ra-passa-a-sky/

Finalmente!
Insopportabile lei e le sue inutili trasmissioni-passerella di
altrettanto inutili zoccole.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

> Finalmente!
> Insopportabile lei e le sue inutili trasmissioni-passerella di altrettanto
> inutili zoccole.

rimpiango assai il vecchio Quelli che il Calcio del buon Fazio! (Fabio,
non quella merda di un banchiere!! ;) )

--
[Draka]
Referendum: Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del
[Draka] wrote:
> Stu ci ha detto :

> rimpiango assai il vecchio Quelli che il Calcio del buon Fazio! (Fabio, non
> quella merda di un banchiere!! ;) )

Il Quelli che di Fazio rimarrà nella storia, se si ripetesse non
avrebbe lo stesso successo di allora, Fazio è sempre uguale a se
stesso, sarebbe un dejavù noioso.
Naturalmente imho.
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85500 è una risposta a message #85495] mar, 28 giugno 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Finalmente!
> Insopportabile lei e le sue inutili trasmissioni-passerella di altrettanto
> inutili zoccole.

quoto con aggiunta della voce.
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85502 è una risposta a message #85496] mar, 28 giugno 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 15.06, [Draka] ha scritto:
> Stu ci ha detto :

> rimpiango assai il vecchio Quelli che il Calcio del buon Fazio! (Fabio,
> non quella merda di un banchiere!! ;) )

2 trasmissioni completamente diverse.
Divertente e innovativa la prima, parata di sciacquette (perlopiù amiche
sue) più o meno svestite senza nulla da dire la seconda...
Viste una manciata di puntate del primo anno di QCIC edizione Ventura
poi fine stop, mai più di 2-3 min. massimo in fase di zapping spinto.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85503 è una risposta a message #85495] mar, 28 giugno 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Una tenutaria di meno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio

> [...]
> stesso successo di allora, Fazio è sempre uguale a se stesso, sarebbe un

certo, come tutti questi anni di trasmissione della Simo

--
[Draka]
"ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon
[Draka] wrote:
> Sembra che maeel abbia detto :

> certo, come tutti questi anni di trasmissione della Simo

guarda, risale ai primi mesi del 2004 :D
http://is.gd/JKuv7X
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85517 è una risposta a message #85515] mar, 28 giugno 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maeel ha sostenuto :

> guarda, risale ai primi mesi del 2004 :D
> http://is.gd/JKuv7X

a me piaceva persino, ai tempi di Mai dire gol... ah, bei tempi...

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe
[Draka] wrote:

> a me piaceva persino, ai tempi di Mai dire gol... ah, bei tempi...

ALTOLA' ! a quei tempi piaceva tantissimo pure a me! era cocola
spiritosa e pure bella!!
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85548 è una risposta a message #85495] mar, 28 giugno 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Stu ha spiegato il 28/06/2011 :

> Finalmente!
> Insopportabile lei e le sue inutili trasmissioni-passerella di altrettanto
> inutili zoccole.

ti quoto abbestia.
Chi vuole fratturarsi le palle con le sue cazzate e l' isola dei
merdosi cambi canale :oÞ

--
@ntoke
Pochi vizi impediscono ad un uomo di avere tanti amici quanto l' avere

> [...]
> Viste una manciata di puntate del primo anno di QCIC edizione Ventura
> poi fine stop, mai più di 2-3 min. massimo in fase di zapping spinto.

di una cosa bisogna dare merito a Fazio: riusciva a tenere in piedi
un'ottima trasmissione di 3 ore sul calcio senza far mai vedere
un'immagine di calcio.
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: ciao ciao Mamma Rai! [messaggio #85646 è una risposta a message #85493] mar, 28 giugno 2011 22:28 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :

> a chi cazzo pagheremo il canone l'anno prossimo?
> se ne vanno tutti
> escono dalle fottute pareti

chicco mentana ha detto nel suo tg che la nuova conduttrice di quelli
che il calcio sarà vittoria cabello. Non male come scelta :-)

--
@ntoke
Domani è festa, la fanciulla alla finestra, il topo a ballare e il