Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma su Facebook

Ma su Facebook [messaggio #63367] mar, 01 marzo 2011 13:53 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
i commenti sulle foto spediti per email...
si possono cassare nella configurescion?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ma su Facebook [messaggio #63369 è una risposta a message #63367] mar, 01 marzo 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> i commenti sulle foto spediti per email...
> si possono cassare nella configurescion?

nun parla' cussì difficile...
Re: Ma su Facebook [messaggio #63371 è una risposta a message #63367] mar, 01 marzo 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/03/2011, DiGei ha detto :
> i commenti sulle foto spediti per email...
> si possono cassare nella configurescion?

certo, vai qui e disattiva tutto ciò che non vuoi ricevere per posta
http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications
Re: Ma su Facebook [messaggio #63374 è una risposta a message #63371] mar, 01 marzo 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky martedì 01/03/2011 alle 14.02.43 nel post su it.test

ok, grazie

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ma su Facebook [messaggio #63377 è una risposta a message #63374] mar, 01 marzo 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Seymour Chinawsky martedì 01/03/2011 alle 14.02.43 nel post su

> ok, grazie

esusatio... ma come fate a non spuxxanarvi su facebook? vi tenete alla
larga dai conoscenti?
Re: Ma su Facebook [messaggio #63380 è una risposta a message #63377] mar, 01 marzo 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde martedì 01/03/2011 alle 14.08.33 nel post su it.test ha scritto:

> esusatio... ma come fate a non spuxxanarvi su facebook? vi tenete alla
> larga dai conoscenti?

bingo! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ma su Facebook [messaggio #63384 è una risposta a message #63380] mar, 01 marzo 2011 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> bingo! LOL

ma senza foto... voglio dire nemmeno quella nudo appena nato...
Re: Ma su Facebook [messaggio #63408 è una risposta a message #63377] mar, 01 marzo 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde wrote:

> esusatio... ma come fate a non spuxxanarvi su facebook? vi tenete alla
> larga dai conoscenti?

meglio ancora! non mi sono mai iscritta. Fedele nei secoli al vecchio
buon messenger.
Re: Ma su Facebook [messaggio #63748 è una risposta a message #63408] gio, 03 marzo 2011 03:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yay  è attualmente disconnesso yay
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> meglio ancora! non mi sono mai iscritta. Fedele nei secoli al vecchio buon
> messenger.

Hell yeah!
Se vuoi che gli altri si facciano i cazzi loro, basta stare alla larga da
quel sito.
Re: Ma su Facebook [messaggio #63783 è una risposta a message #63748] gio, 03 marzo 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yay wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> Hell yeah!
> Se vuoi che gli altri si facciano i cazzi loro, basta stare alla larga da
> quel sito.

no che non basta, ci vogliono anche altri accorgimenti
Re: Ma su Facebook [messaggio #63794 è una risposta a message #63748] gio, 03 marzo 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 03/03/2011 03:17 AM, yay wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> Hell yeah!

fino ad ora avevo visto/sentito questa esclamazione solo in una canzone
country :)
Re: Ma su Facebook [messaggio #63795 è una risposta a message #63794] gio, 03 marzo 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc wrote:

> fino ad ora avevo visto/sentito questa esclamazione solo in una canzone
> country :)

meglio se rock
http://is.gd/N1r2vr
Re: Ma su Facebook [messaggio #63799 è una risposta a message #63795] gio, 03 marzo 2011 16:01 Messaggio precedente
On 03/03/2011 03:44 PM, maeel wrote:
> [...]
[...]
> meglio se rock
> http://is.gd/N1r2vr