Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Divieto di fare un secondo lavoro

Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #160610] gio, 19 gennaio 2012 13:25 Messaggio precedente
Il Wed, 18 Jan 2012 20:19:18 +0000, Antonio ha scritto:

> Il nuovo contratto collettivo di lavoro dell'azienda dove lavoro ha
> introdotto novità rispetto alla vecchia versione, e cioè tra i divieti
> imposti verso il dipendente che potrebbero comportare il licenziamento
> con preavviso c'è quello di eseguire una seconda attività lavorativa,
> sia subordinata che autonoma.
> Quale motivo può esserci dietro tale divieto? E soprattutto, è lecito
> imporre un simile divieto? Io credevo che le ore al di fuori dell'orario
> di lavoro fossero di mia "proprietà" e che io potessi impiegare tale
> [...]

quindi come secondo lavoro non posso piu' vestirmi da pippo?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

Leggi messaggio