Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Autovelox - Psicosi una sega!!!

Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155986] gio, 05 gennaio 2012 15:27 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
[Autostrade: funziona da deterrente, tranquilli lo toglieremo]
è ovvio che senza il cane pastore che morde le pecore... no, volevo
dire, la "cura ludovico" funziona... nemmeno, intendevo: senza
autovelox gli importa una sega ad autostrade (e forse altri gestori) a
quanto si va.

[il minaccioso baracchino blu]
Minaccioso? _Se_ segnalato e posizionato a dovere cosa ha di
"minaccioso"?

[La buona notizia è che quell’autovelox è provvisorio]
Buona notizia? Perchè fare un lavoro come si deve? vedi sopra

[È un punto delicato, prima di una curva, dove il limite è di novanta
chilometri orari ed è prassi consolidata quella di montare un autovelox
fino alla fine dei lavori.]
DIOBUROCRATE!!! Se è un "punto delicato", ovvero pericoloso, ci
dev'essere una pattuglia fissa, altro che togliere un controllo!

[E svanirà pure l’ansia degli automobilisti: «Se c’è stata psicosi vuol
dire che abbiamo ottenuto l’obiettivo. Vuol dire che gli utenti
passeranno da quelle parti con il piede più leggero per il timore di
prendere multe».]
No. se c'è stata psicosi vuol dire che la media guida a cazzo di cane
fregandosene delle regole e qualunque atto volto a far "rientrare" la
situazione è vissuto come chissà quale sgarbo, vedi commento iniziale.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca /2012/5-gennaio-2012/autovelox-tangenziale-scatta-panico-web -1902752408734.shtml#boxcommenta

Un cordiale "ammazzati" anche all'articolista che, evidentemente, la
patente l'ha comprata al mercato...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

ma cosa e' questa merda?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il 05/01/2012 15.29, snowdog ha scritto:

> ma cosa e' questa merda?

Come disse Gianni imboccando a tutta birra la tangenziale della sua
amata Bologna...

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

chiedi a giannimorandi

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155990 è una risposta a message #155989] gio, 05 gennaio 2012 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

toh e' l'anagramma di brancaleone

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155991 è una risposta a message #155990] gio, 05 gennaio 2012 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *snowdog* imbrattò
così usenet:

Hai paura di essere mangiato?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155993 è una risposta a message #155986] gio, 05 gennaio 2012 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 5 Gen, 15:27, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> [...]
>
> http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca /2012/5-g...
>
> Un cordiale "ammazzati" anche all'articolista che, evidentemente, la

n'on h'o l'etto l'articolo ma gli autovelox e i telelaser sono lo male
assoluto

google in confronto è un'arpa da angioletti alle prime armi

"N"
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155994 è una risposta a message #155991] gio, 05 gennaio 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Jan 2012 15:43:30 +0100, Brancaleone ha scritto:

> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *snowdog* imbrattò
> così usenet:

> Hai paura di essere mangiato?

ti metti in dei cazzi che manco cicciolina li ha visti mai (quasicit.)

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155996 è una risposta a message #155994] gio, 05 gennaio 2012 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *snowdog* appiccicò
la seguente roba su usenet:
> ti metti in dei cazzi che manco cicciolina li ha visti mai (quasicit.)

LOL!!!

Ecco munque "sono stato frainteso" (vergognosacit.)
Non stavo "parlando bene" dell'autovelox, ma la critica era rivolta al
linguaggio (e al contenuto lagnoso) usato dal giornalista.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155997 è una risposta a message #155996] gio, 05 gennaio 2012 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Jan 2012 16:00:24 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> bene" dell'autovelox, ma la critica era rivolta al linguaggio (e al
> contenuto lagnoso) usato dal giornalista.

Toh, toh il biscottino, ma fai il bravo eh, mettiti a cuccia e continua a
leccare il culo a scilvio.

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155998 è una risposta a message #155993] gio, 05 gennaio 2012 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Nemo* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:

> n'on h'o l'etto l'articolo ma gli autovelox e i telelaser sono lo male
> assoluto

Dimentichi i photored

Ecco munque sono il male perchè usati ACDC (cit. GemBoy), soprattutto
dai vigili urbani, il cui scopo NON è la sicurezza ma la sanzione.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #155999 è una risposta a message #155997] gio, 05 gennaio 2012 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
la seguente roba su usenet:

> Toh, toh il biscottino, ma fai il bravo eh, mettiti a cuccia e continua a

il culo a silvio glielo leccherete te e i comunisti-pentiti-par-tuo
(vedi bondi)

Silvio e i suoi elettori sono fra i primi che sarebbero bastonati se si
applicassero "un po' meglio" certe regole (soprattutto in campo
FIsCAle).

E non serve questo
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca /2012/2-gennaio-2012/al-rogo-vecchione-la-faccia-berlusconi- pdl-insorge-eversione-1902721770178.shtml
ma dar fuoco all'originale

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156000 è una risposta a message #155999] gio, 05 gennaio 2012 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Jan 2012 16:06:31 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca /2012/2-
gennaio-2012/al-rogo-vecchione-la-faccia-berlusconi-pdl-inso rge-

è stato un piacere farti sgambare a dovere, adesso sei pronto anche per
fare il Grand Prix d'Amerique a Vincennes

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156001 è una risposta a message #156000] gio, 05 gennaio 2012 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *snowdog* della tribù di *free.it.cazzeggio*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:

> gennaio-2012/al-rogo-vecchione-la-faccia-berlusconi-pdl-inso rge-
> eversione-1902721770178.shtml
>

> è stato un piacere farti sgambare a dovere, adesso sei pronto anche per
> fare il Grand Prix d'Amerique a Vincennes

Rosicare su IAT (o IT o FIC) è come entrare in una concimaia coi
sandali, ma essere preso per un berlusconiano no, cazzo, no: nemmeno
qui!!!!!
:-)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156002 è una risposta a message #156001] gio, 05 gennaio 2012 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Jan 2012 16:12:15 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
>
> Rosicare su IAT (o IT o FIC) è come entrare in una concimaia coi
> sandali, ma essere preso per un berlusconiano no, cazzo, no: nemmeno

non deve essere una gran bella vita la tua, sai ! veramente non ti
accettano manco alla bocciofila ?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156004 è una risposta a message #156002] gio, 05 gennaio 2012 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *snowdog* elaborò la
seguente stringa:

Mi raccomandi lei, presidente:
http://goo.gl/drTJB

--
[...]
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156006 è una risposta a message #156004] gio, 05 gennaio 2012 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

meglio que bocce http://goo.gl/LClye

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156008 è una risposta a message #156006] gio, 05 gennaio 2012 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *snowdog*
dichiarò quanto segue:

> meglio que bocce http://goo.gl/LClye

:-P°°°°°°°

ok, +1
adesso puoi tornare a guardare youporn.com/gheychannel

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156010 è una risposta a message #155998] gio, 05 gennaio 2012 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 16:03, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> In quel tempo, *Nemo* della trib di *it.test*, si rivolse ai suoi
> discepoli e disse:

> Dimentichi i photored

qui da noi son rari

> Ecco munque sono il male perch usati ACDC (cit. GemBoy), soprattutto
> dai vigili urbani, il cui scopo NON la sicurezza ma la sanzione.

infatti si definiscono "predoni"

"N"
Re: Autovelox - Psicosi una sega!!! [messaggio #156114 è una risposta a message #155994] gio, 05 gennaio 2012 21:15 Messaggio precedente
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 05/01/2012 15:47, snowdog ha scritto:

> ti metti in dei cazzi che manco cicciolina li ha visti mai (quasicit.)

lei non li vedeva icschè moana li faceva sparire prima