Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » titolo di un film d'azione anni '80 (suppongo)

titolo di un film d'azione anni '80 (suppongo) [messaggio #26388] ven, 26 novembre 2010 22:20 Messaggio successivo
Alex Bianchin  è attualmente disconnesso Alex Bianchin
Salve, è da un bel pò di tempo che sto cercando il titolo di un film
d'azione in cui protagonista veniva coinvolto in una caccia all'uomo,
in cui la preda era proprio lui! Non l'ho visto tutto, quindi non so
nemmeno come finisse, di sicuro riusciva ad ammazzare alcuni dei suoi
cacciatori. Ricordo anche che il film venne trasmesso alcuni anni fa
(più di 5 forse) in seconda serata su Rete4...di più purtroppo non
ricordo! Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!
Ciao!
Re: titolo di un film d'azione anni '80 (suppongo) [messaggio #26391 è una risposta a message #26388] ven, 26 novembre 2010 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
Il 26/11/2010 22:20, Alex Bianchin ha scritto:
> [...]
> (più di 5 forse) in seconda serata su Rete4...di più purtroppo non
> ricordo! Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!

forse "l'implacabile" con Schwarzy?
Re: titolo di un film d'azione anni '80 (suppongo) [messaggio #26392 è una risposta a message #26391] ven, 26 novembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Fri, 26 Nov 2010 23:32:08 +0100, il pucca ha scritto:

> forse "l'implacabile" con Schwarzy?

oppure senza tregua di Woo con Van Damme

http://www.imdb.com/title/tt0107076/
Re: titolo di un film d'azione anni '80 (suppongo) [messaggio #26408 è una risposta a message #26388] sab, 27 novembre 2010 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
a  è attualmente disconnesso a
On Fri, 26 Nov 2010 13:20:08 -0800 (PST), Alex Bianchin
<strider.white@gmail.com> wrote:

> [...]
>(più di 5 forse) in seconda serata su Rete4...di più purtroppo non
>ricordo! Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!

Run con patrick dempsey, però onestamente non mi
sembra che ci furono ammazzamenti da parte sua
Re: titolo di un film d'azione anni '80 (suppongo) [messaggio #27082 è una risposta a message #26408] ven, 17 dicembre 2010 00:07 Messaggio precedente
Alex Bianchin  è attualmente disconnesso Alex Bianchin
Grazie per le risposte! Purtroppo non era nessuno di questi 3!
Di sicuro non c'era Schwarzenegger, Van Damme nè il Patrick Dempsey!
Da quello che ricordo il film aveva una ambientazione silvestre, tipo
"Surviving the Game" con Ice-T, ma con un protagonista bianco (e non
rapper se è per questo).