Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] trasferta a francoforte

[OT] trasferta a francoforte [messaggio #24245] mar, 22 marzo 2011 12:43 Messaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
devo andare a francoforte a vedere i rush, qualcuno di voi c'è stato?
perchè siamo in 4 amici e cerchiamo un alberghetto a pochi soldi nel
centro o comunque da quelle parti (non conosco la città) perchè andiamo
un giorno prima e ci facciamo un giretto per la città
Re: [OT] trasferta a francoforte [messaggio #24247 è una risposta a message #24245] mar, 22 marzo 2011 13:45 Messaggio precedente
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
crive ha scritto:

> devo andare a francoforte a vedere i rush, qualcuno di voi c'è stato?

Sì, me la ricordo come una versione ipertrofica di Milano, ma al posto
dell'aperitivo ci sono i wurstel

> perchè siamo in 4 amici e cerchiamo un alberghetto a pochi soldi nel
> centro o comunque da quelle parti (non conosco la città) perchè andiamo
> un giorno prima e ci facciamo un giretto per la città

Hostel World è vostro amico:
http://www.hostelworld.com/search?search_keywords=Frankfurt% 2C+Germany&country=Germany&city=Frankfurt

o eventualmente il buon vecchio Booking.com

Fab

Re: [OT] trasferta a francoforte [messaggio #24248 è una risposta a message #24245] mar, 22 marzo 2011 13:43 Messaggio precedente
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 22/03/2011 12.43, crive ha scritto:
> devo andare a francoforte a vedere i rush, qualcuno di voi c'è stato?

Io c'ho passato una notte secoli fa, periodo inter-rail. Ne ho un bel
ricordo, ma non posso esserti molto d'aiuto.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>