Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fa pip

Fa pip [messaggio #84103] lun, 20 giugno 2011 15:55 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
POLEMICHE PER IL COSTO DELL'OPERAZIONE
Oregon, fa pipì nel bacino idrico e i gestori fanno svuotare 30 milioni di
litri d'acqua
Le scuse del ragazzo: «Mi dispiace, ero ubriaco»

MILANO - La città di Portland, nell'Oregon (Usa), ha deciso di drenare 30 milioni
di litri d’acqua dal suo bacino idrico di Mount Tabor Park, la più importante
fonte d’acqua potabile della città. Costo dell’operazione: circa 36 mila dollari
(25 mila euro). Il motivo? Le telecamere di sicurezza dell’impianto avevano
catturato un giovane intento a fare i propri bisogni proprio lì, nel bel mezzo
del laghetto artificiale.

http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_19/oregon-pipi-bacin o-idrico-svuotato-burchia_d1d7dcc4-9a8d-11e0-ab5e-79baf40ebd 68.shtml

--
_Avviso per gli usenettiani_: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*

old

--
Alex M. rattatta'
Re: Fa pip [messaggio #84106 è una risposta a message #84103] lun, 20 giugno 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> [...]
> motivo? Le telecamere di sicurezza dell’impianto avevano catturato un
> giovane intento a fare i propri bisogni proprio lì, nel bel mezzo del

chi dorme piglia gli... *OLD*

--
"Follow the money"
Re: Fa pip [messaggio #84109 è una risposta a message #84103] lun, 20 giugno 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciOLDeria :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi ha una risposta a tutto , è probabile che non capisca nemmeno le

vabbè ma in 30 milioni di litri , dai.
che esagerati
cmq old

--

*eh? (cit)*
Re: Fa pip [messaggio #84149 è una risposta a message #84103] lun, 20 giugno 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> catturato un giovane intento a fare i propri bisogni proprio lì, nel bel mezzo

e per l'ennesima volta: OLD
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Fa pip [messaggio #84206 è una risposta a message #84149] lun, 20 giugno 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/06/2011 19:02, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e per l'ennesima volta: OLD

Che si sappia: qui un OLD non si nega a nessuno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Che si sappia: qui un OLD non si nega a nessuno.

non spingete, c'è un OLD per tutti.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: Fa pip [messaggio #84267 è una risposta a message #84243] mar, 21 giugno 2011 09:30 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>non spingete, c'è un OLD per tutti.

Nonostante sia stato postato un'ora avanti? Azz...