Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » guarda che nonsiamo mica qui per

guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86648] sab, 02 luglio 2011 22:13 Messaggio successivo
mescolare i pirana con le mani

--
Il TeleAvvertiSorca 626 Beghelli
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86649 è una risposta a message #86648] sab, 02 luglio 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mescolare i pirana con le mani

ma per mandarvi a fare in culo si, te e tutti i comunisti
ebeti come quello che citi.
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86652 è una risposta a message #86649] sab, 02 luglio 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 02 Jul 2011 22:15:05 +0200
Giuggiolo <Giuggiolo@Tornevall.com> ha scritto:

> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> ma per mandarvi a fare in culo si, te e tutti i comunisti
> ebeti come quello che citi.

ma va laaaaa, va a dormi' che l'è meglio.

domattina sveglia alle cinque che si va in barca.
No, non quella di Massimo; ma sempre per mare si va. :)

Notte.

--
"Follow the money"
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86653 è una risposta a message #86652] sab, 02 luglio 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma va laaaaa, va a dormi' che l'è meglio.
>
> domattina sveglia alle cinque che si va in barca.
> No, non quella di Massimo; ma sempre per mare si va. :)
>
> Notte.

Pescatore?
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86655 è una risposta a message #86649] sab, 02 luglio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Giuggiolo abbia detto :
> Sembra che Catrame abbia detto :
>
> ma per mandarvi a fare in culo si, te e tutti i comunisti
> ebeti come quello che citi.

ueeeeeh, guarda che non siamo mica qui a pettinare le code delle comete
eeeeh.

--
http://tinyurl.com/yzfp8dt
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86656 è una risposta a message #86655] sab, 02 luglio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Giuggiolo abbia detto :

> ueeeeeh, guarda che non siamo mica qui a pettinare le code delle comete
> eeeeh.

hai ragione, ma non s'e' ancora capito che cazzo ci state
a fare li' a Montecitorio, a pettina' le bambole?
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86657 è una risposta a message #86653] sab, 02 luglio 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 02 Jul 2011 22:35:13 +0200
Giuggiolo <Giuggiolo@Tornevall.com> ha scritto:

> verde ha detto questo sabato :

> Pescatore?

lol
ma te lo vedi un pescatore a calar le reti in internet?
che groviglio.

Buonanotte.

--
"Follow the money"
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86658 è una risposta a message #86656] sab, 02 luglio 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva Catrame sabato, 02/07/2011:

> hai ragione, ma non s'e' ancora capito che cazzo ci state
> a fare li' a Montecitorio, a pettina' le bambole?

a pettinare le ministre.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86659 è una risposta a message #86648] sab, 02 luglio 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> mescolare i pirana con le mani

polygen time?
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86660 è una risposta a message #86658] sab, 02 luglio 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/07/2011 22:40, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a pettinare le minestre.
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86661 è una risposta a message #86659] sab, 02 luglio 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> polygen time?

oh ma cosa ti credi, non siamo mica qui ad asciugar gli scogli...

--
http://tinyurl.com/35dy8dr
Vergogna!
e si sviluppò un nuovo idioma:

"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86663 è una risposta a message #86662] sab, 02 luglio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/07/2011 22:42, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86664 è una risposta a message #86663] sab, 02 luglio 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86665 è una risposta a message #86664] sab, 02 luglio 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/07/2011 22:44, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86667 è una risposta a message #86665] sab, 02 luglio 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

-108,00
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86669 è una risposta a message #86667] sab, 02 luglio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/07/2011 22:46, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86673 è una risposta a message #86658] dom, 03 luglio 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

--
Il peso di un problema va calcolato al lordo, noi compresi.
Re: guarda che nonsiamo mica qui per [messaggio #86682 è una risposta a message #86648] dom, 03 luglio 2011 01:47 Messaggio precedente
On 2 Lug, 22:13, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> mescolare i pirana con le mani

.... istruire processi al premier