Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Opera Mobile

Opera Mobile [messaggio #134655] dom, 30 ottobre 2011 23:15 Messaggio successivo
se qualcuno lo usa,a nche non su Android..
come cavolo si fa a aggiornare i thumbnails dello speeddial?
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Opera Mobile [messaggio #134657 è una risposta a message #134655] dom, 30 ottobre 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 30 ott 2011 23:15:11 :

> se qualcuno lo usa,a nche non su Android..
> come cavolo si fa a aggiornare i thumbnails dello speeddial?

speedche??
(cmq io ce l'ho su WM6.5)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Opera Mobile [messaggio #134659 è una risposta a message #134657] dom, 30 ottobre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> dom 30 ott 2011 23:15:11 :

> speedche??
> (cmq io ce l'ho su WM6.5)

la pagina iniziale dico..quella con i 9 thumbnails (o meno se ne hai di
meno)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/ed/Screenshot_of_ Opera_Mobile_11_for_Android.png
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Opera Mobile [messaggio #134660 è una risposta a message #134659] dom, 30 ottobre 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 30 ott 2011 23:19:04 :

> la pagina iniziale dico..quella con i 9 thumbnails (o meno se ne hai
> di meno)
>
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/ed/Screenshot_of_ Opera_Mob
> ile_11_for_Android.png

Ah quella... devi rimuovere il sito dai preferiti e rimetterlo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Opera Mobile [messaggio #134661 è una risposta a message #134660] dom, 30 ottobre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dom 30 ott 2011 23:19:04 :

> Ah quella... devi rimuovere il sito dai preferiti e rimetterlo

cimminchiata.
c'è il tasto refresh sotto..potrebbero attivarlo anche lì!
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: Opera Mobile [messaggio #134662 è una risposta a message #134661] dom, 30 ottobre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 30 ott 2011 23:22:59 :

> cimminchiata.
> c'è il tasto refresh sotto..potrebbero attivarlo anche lì!

Ma anche a te capita che navigando su m.facebook.com s'addormenta
durante la navigazione?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Opera Mobile [messaggio #134663 è una risposta a message #134662] dom, 30 ottobre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dom 30 ott 2011 23:22:59 :

> Ma anche a te capita che navigando su m.facebook.com s'addormenta

boh, io uso l'app.
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: Opera Mobile [messaggio #134664 è una risposta a message #134663] dom, 30 ottobre 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 30 ott 2011 23:26:13 :

> boh, io uso l'app.

L'app è il male (cit.), va bene solo se devi caricare foto o video

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Opera Mobile [messaggio #134665 è una risposta a message #134664] dom, 30 ottobre 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dom 30 ott 2011 23:26:13 :

> L'app è il male (cit.), va bene solo se devi caricare foto o video

dal browser mi ci perdo, l'app semplifica un pò la gestione. (cit.)
4 8 15 16 23 42
Re: Opera Mobile [messaggio #134666 è una risposta a message #134665] dom, 30 ottobre 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 30 ott 2011 23:28:21 :

> dal browser mi ci perdo, l'app semplifica un pò la gestione. (cit.)

Dall'app non riesco a vedere tutte le cimminchiate che pubblicano, poi
si perde pure qualche notifica

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Opera Mobile [messaggio #134667 è una risposta a message #134655] dom, 30 ottobre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

io con chrome elimino e ricreo
--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io con chrome elimino e ricreo

alquanto scomodo.
in Opera desktop il tasto di refresh è attivo anche nello speeddial, non
capisco perchè nella Mini no.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: Opera Mobile [messaggio #134690 è una risposta a message #134655] lun, 31 ottobre 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> se qualcuno lo usa,a nche non su Android..
> come cavolo si fa a aggiornare i thumbnails dello speeddial?

io uso la 9.5 ma non ho mai avuto la necessita' di aggiornarli a mano...

--
Dopo 15 minuti avevo capito di amarla per l'eternità, e dopo mezz'ora
avevo completamente rinunciato all'idea di rubarle la borsetta.
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> io uso la 9.5 ma non ho mai avuto la necessita' di aggiornarli a mano...

sul thumb dell'Ansa è rimasta la faccia sorridente del B., vedi tu :)
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Opera Mobile [messaggio #134757 è una risposta a message #134754] lun, 31 ottobre 2011 13:59 Messaggio precedente

che ansa!

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.