Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » elenco giuocatori biliardo

elenco giuocatori biliardo [messaggio #117576] sab, 17 settembre 2011 20:30 Messaggio successivo
proprongo di scrivere il vostro nick in questo foglio condiviso

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApRWhE8mi_6MdGJ IUjVZdC1tWl9DYUdTWkJESWxJR3c&hl=en_US
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117577 è una risposta a message #117576] sab, 17 settembre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> proprongo di scrivere il vostro nick in questo foglio condiviso
>
> https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApRWhE8mi_6MdGJ IUjVZdC1tWl9DYUdTWkJESWxJR3c&hl=en_US

fatto.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117578 è una risposta a message #117576] sab, 17 settembre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> proprongo di scrivere il vostro nick in questo foglio condiviso
>
> https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApRWhE8mi_
> 6MdGJIUjVZdC1tWl9DYUdTWkJESWxJR3c&hl=en_US

Post dal duplice uso: OT e richiesta d'aiuto.
Sia sul Mac che sul PC quando carico la pagina mi va in autorefresh da
sola ogni secondo o___O

--
Tyltyl
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117580 è una risposta a message #117578] sab, 17 settembre 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Post dal duplice uso: OT e richiesta d'aiuto.
> Sia sul Mac che sul PC quando carico la pagina mi va in autorefresh da
> sola ogni secondo o___O

e solo con questo doc?
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117581 è una risposta a message #117580] sab, 17 settembre 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

OT fail, mi riferivo al biliardo :-/

--
Tyltyl
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117582 è una risposta a message #117581] sab, 17 settembre 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> OT fail, mi riferivo al biliardo :-/

e solo con questo biliardo?
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117583 è una risposta a message #117582] sab, 17 settembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e solo con questo biliardo?

No, lo fa anche col minibiliardo che ho sullo scaffale.

--
Tyltyl
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117584 è una risposta a message #117583] sab, 17 settembre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> No, lo fa anche col minibiliardo che ho sullo scaffale.

allora è un problema di refresh della tua retina.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117614 è una risposta a message #117576] sab, 17 settembre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 17 Sep 2011 20:30:32 +0200, Seymour Chinawsky wrote:

> proprongo di scrivere il vostro nick in questo foglio condiviso

fatto, ma non c'e' nessuno online per una partitina?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117616 è una risposta a message #117614] sab, 17 settembre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 17 Sep 2011 19:41:05 +0000, luh wrote:

> fatto, ma non c'e' nessuno online per una partitina?

ah, mi sono preso la liberta' di aggiungere altri due noti :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117617 è una risposta a message #117614] sab, 17 settembre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> fatto, ma non c'e' nessuno online per una partitina?
>
> ciao
>
> luh

fino a 3 velocemente ci sono
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117619 è una risposta a message #117617] sab, 17 settembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 17 Sep 2011 21:43:41 +0200, SiMcarD wrote:

> fino a 3 velocemente ci sono

ok, che piu' lunga mi scappa :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117623 è una risposta a message #117619] sab, 17 settembre 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ok, che piu' lunga mi scappa :-)
>
> ciao
>
> luh

almeno ho guadagnato un award che mi mancava :)
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117629 è una risposta a message #117623] sab, 17 settembre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 17 Sep 2011 21:57:29 +0200, SiMcarD wrote:

> almeno ho guadagnato un award che mi mancava :)

vero, beat a grandmaster :-) quasi quasi comincio a farmi pagare per
distribuirlo :-)

ma nelle sfide passa gli award? ho visto che i punteggi non li cambia.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117631 è una risposta a message #117629] sab, 17 settembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> distribuirlo :-)
>
> ma nelle sfide passa gli award? ho visto che i punteggi non li cambia.

sì solo quelli ti da.
i punti no altrimenti qualcuno vendeva le partite :P
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: elenco giuocatori biliardo [messaggio #117632 è una risposta a message #117631] sab, 17 settembre 2011 22:08 Messaggio precedente
On Sat, 17 Sep 2011 22:06:50 +0200, SiMcarD wrote:

> i punti no altrimenti qualcuno vendeva le partite :P

perche', vendere gli awards no ? :-p

ciao

luh