Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Spacciatrice ai domiciliari

Spacciatrice ai domiciliari [messaggio #2734] mer, 14 marzo 2007 00:59 Messaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez
Era stata arrestata venerdì scorso con l’accusa di spaccio di sostanze
stupefacenti. Raffaella Ruggiero, 40 anni, è caduta in un blitz dei
carabinieri che lÂ’hanno sorpresa in borgo SantÂ’Antonio Abate in
possesso di 19 grammi di hashish e di 9,5 grammi di marijuana. Ieri
mattina in sede di convalida del fermo il giudice lÂ’ha scarcerata. Ha
accolto lÂ’istanza presentata dallÂ’avvocato Raffaele Chiummariello e le
ha concesso gli arresti domiciliari. Dopo soli due giorni di
detenzione, così, Raffaella Ruggiero ha potuto fare ritorno a casa,
nonostante il discreto quantitativo di droga rinvenuto addosso. Quando
i carabinieri la bloccarono per sottoporla a perquisizione, infatti,
la trovarono in possesso di 19 grammi di hashish divisi in
“stecchette” e di 9,5 grammi di marijuana in dosi. Alla donna furono
sequestrati anche 270 euro in contanti, ritenuti provento
dell’attività illecita. Nonostante questo l’avvocato Chiummariello è
riuscito a farle ottenere gli arresti domiciliari.
Re: Spacciatrice ai domiciliari [messaggio #2735 è una risposta a message #2734] mer, 14 marzo 2007 01:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea_doc  è attualmente disconnesso Andrea_doc
"Hidalgo Velázquez" <hidalgovelazquez@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dell'attività illecita. Nonostante questo l'avvocato Chiummariello è
> riuscito a farle ottenere gli arresti domiciliari.

Se l' avvocato mo'...mastella!
Re: Spacciatrice ai domiciliari [messaggio #2736 è una risposta a message #2735] mer, 14 marzo 2007 01:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hidalgo Velazquez  è attualmente disconnesso Hidalgo Velazquez

>"Hidalgo Velázquez" <hidalgovelazquez@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
>Se l' avvocato mo'...mastella!

Chiummariello sarà un allievo di Mastella...
Re: Spacciatrice ai domiciliari [messaggio #2737 è una risposta a message #2736] mer, 14 marzo 2007 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Chiummariello sarà un allievo di Mastella...

Gli avvocati hanno i giorni contati, ormai mastella ha detto che la
scarcerazione deve essere una procedura di ufficio di competenza della
cancelleria dei giudici...
Re: Spacciatrice ai domiciliari [messaggio #2742 è una risposta a message #2737] mer, 14 marzo 2007 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
>Gli avvocati hanno i giorni contati, ormai mastella ha detto che la
>scarcerazione deve essere una procedura di ufficio di competenza della

A questo punto facciamo l'autocertificazione, in modo che gli
arrestati aprino e chiudino le pratiche per il rilascio da soli...
Re: Spacciatrice ai domiciliari [messaggio #2744 è una risposta a message #2742] mer, 14 marzo 2007 18:26 Messaggio precedente

> A questo punto facciamo l'autocertificazione, in modo che gli
> arrestati aprino e chiudino le pratiche per il rilascio da soli...

Mi sembra giusto, si risparmierebbero pure i diritti di cancelleria...