Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » vasco rossi ha scritto su fb proprio ora...

vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95127] ven, 05 agosto 2011 23:20 Messaggio successivo
e quello che ha scritto non mi e' piaciuto molto :-S

--
Alex M.
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95131 è una risposta a message #95127] ven, 05 agosto 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 05 Aug 2011 23:20:04 +0200, Alex M. wrote:

> e quello che ha scritto non mi e' piaciuto molto :-S

vuole andare a trovare Emy
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95132 è una risposta a message #95131] ven, 05 agosto 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/08/2011 23:24, Fandango ha scritto:

> vuole andare a trovare Emy

no dai,hai letto?

--
Alex M.
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95133 è una risposta a message #95131] ven, 05 agosto 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 05 Aug 2011 21:24:40 +0000, Fandango wrote:

> vuole andare a trovare Emy

Essere di cattivo umore sempre, dalla mattina alla sera, dalla sera alla
mattina. Ogni giorno, ogni momento. Per settimane… mesi. Sempre.

questo capita ha chi ha tutto, troppo, e non trova più soddisfazione in
nulla
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95134 è una risposta a message #95132] ven, 05 agosto 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 05 Aug 2011 23:25:25 +0200, Alex M. wrote:

> no dai,hai letto?

si ora sto leggendo il seguito :-(
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95135 è una risposta a message #95133] ven, 05 agosto 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-(

--
Alex M.
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95136 è una risposta a message #95135] ven, 05 agosto 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 05 Aug 2011 23:32:36 +0200, Alex M. wrote:

> :-(

dopo pochi minuti:

A 2.073 persone piace questo elemento.
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95137 è una risposta a message #95136] ven, 05 agosto 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/08/2011 23:33, Fandango ha scritto:

> dopo pochi minuti:
>
> A 2.073 persone piace questo elemento.

ho pure scritto un mio commento,niente di che,ma era quello
che mi andava di scrivere in quel momento

--
Alex M.
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95161 è una risposta a message #95127] sab, 06 agosto 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
>e quello che ha scritto non mi e' piaciuto molto :-S

Bah....questi sono sempre tutti depressi...
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95163 è una risposta a message #95133] sab, 06 agosto 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> [...]
> mattina. Ogni giorno, ogni momento. Per settimane… mesi. Sempre.
>
> questo capita ha chi ha tutto, troppo, e non trova più soddisfazione in

C'è gente che non ha nulla ed è triste lo stesso.

--
Tyltyl
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95164 è una risposta a message #95163] sab, 06 agosto 2011 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> C' gente che non ha nulla ed triste lo stesso.

altri che si spaccano la schiena 15 ore al giorno nel cuore di una miniera
in ucraina e sono ancora piu tristi......anche se non sono rockettari
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95170 è una risposta a message #95137] sab, 06 agosto 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 05/08/2011 23:35, Alex M. ha scritto:

> ho pure scritto un mio commento,niente di che,ma era quello
> che mi andava di scrivere in quel momento

Gli hai chiesto se voleva iscriversi al fantacalcio? Occhio che così è
la volta buona che ce lo giochiamo...

--
Io schifo feisbucc
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95183 è una risposta a message #95164] sab, 06 agosto 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/08/2011 0.50, Snick ha scritto:
> "Tyltyl"<tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> altri che si spaccano la schiena 15 ore al giorno nel cuore di una miniera
> in ucraina e sono ancora piu tristi......anche se non sono rockettari

cioe' non c'e' speranza? si e'comunque tristi

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Alex M. wrote:

> e quello che ha scritto non mi e' piaciuto molto :-S

E che minchia ha scritto, per noi poveracci che non abbiamo FB perchè costa
troppo?
--
dopo
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95206 è una risposta a message #95127] sab, 06 agosto 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> e quello che ha scritto non mi e' piaciuto molto :-S

Leggi il post intero, cribbio! (cit.)

DICHIARO felicemente conclusa

la mia straordinaria attività

di ROCKSTAR.

Questo non significa che smetterò di scrivere canzoni e di cantarle

E neppure smetterò di fare concerti

Voglio trovare nuove maniere

nuovi modi

cambiare le vecchie regole

anche nel modo e nei tempi di uscita delle mie canzoni

(a qst proposito già vi anticipo che presto pubblicherò “I SOLITI”)

voglio farvele sentire quando sento che è il momento

senza le solite anticipazioni

tempi tecnici, convenienze....

Insomma non mi sono ritirato, dimesso, o vado in pensione.

Voglio cambiare la “forma”

NON la “sostanza”

Inoltre

Voglio dedicarmi di più a trasmettere agli altri le mie conoscenze.

Voglio insegnare ad “ascoltare” le Canzoni.

Voglio diffondere il concetto che

la "Canzone d'Autore",

fa parte della Cultura che conta

e insieme al cinema, la musica pop e la letteratura,

è una delle più importanti forme d'Arte contemporanee.

Vabbè, niente di grave dài.
--
dopo
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95216 è una risposta a message #95206] sab, 06 agosto 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/08/2011 11.20, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
>
> fa parte della Cultura che conta
>
> e insieme al cinema, la musica pop e la letteratura,
>
> è una delle più importanti forme d'Arte contemporanee.

approfitto della vostra pazienza....
pubblicata da Vasco Rossi il giorno venerdì 5 agosto 2011 alle ore 23.07

In questo periodo in cui l’argomento delle mie condizioni di salute è
salito così prepotentemente alla ribalta, approfitto della vostra
pazienza per informarvi che:

Assumo (da tempo) un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci,
ansiolitici, vitamine e altro , studiato da una equipe di medici, che mi
mantiene in questo “equilibrio” accettabile.

L’equipe è composta da: il dottor Gatti, mio medico di base con velleità
da cantautore, il Dott. Giancarlo Boncompagni, primario del reparto
psichiatrico dell'ospedale sant'Orsola di Bologna, il Dott. Lucio
Loreto, specializzato in omeopatia e milanista, il dott. Beppe Monetti,
radiologo, primario della clinica Nigrisoli di Bologna sempre abbronzato
, il Dott. Giorgio D'alessandro fisiatra e psicoterapeuta, esperto in
agopuntura, massaggio neuromuscolare e ayurvedico specializzato nella
terapia del dolore (oltre che campione del mondo di "Sambo" una specie
di lotta libera). A questi si è aggiunto il Dott. Paolo Guelfi direttore
sanitario della clinica privata VillAlba, splendida persona oltre che
serio professionista.

Punto di riferimento, responsabile della gestione e la coordinazione
generale, anche nelle situazioni particolarmente serie e complicate, è
del Prof. Mario Mastrorilli, chirurgo toracico, medico di grande
esperienza, professionista serio e scrupoloso, con una competenza
grande quasi come la sua anima. (trascorre ogni anno qualche mese in
africa per curare gratuitamente bambini).

Se sono vivo lo devo a loro e a tutta questa valanga di chimica che assumo.

NON avrei superato tutte le consapevolezze, le sofferenze e la profonda
depressione nella quale ero sprofondato nel 2001.

Ho passato un lungo periodo di tempo in cui ogni cosa mi sembrava

li per ricordarmi come la vedevo diversa, prima.

Come mi risultava fastidiosa adesso mentre la trovavo normale e
soddisfacente.

E quella continua sensazione di groppo in gola, di sconsolata tristezza.

Un velo opaco, grigio, su ogni cosa.

Essere di cattivo umore sempre, dalla mattina alla sera, dalla sera alla
mattina. Ogni giorno, ogni momento. Per settimane… mesi. Sempre.

Non avrei nemmeno salutato

V.R.

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

In effetti...
--
dopo
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95352 è una risposta a message #95230] sab, 06 agosto 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/08/2011 12:01, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> In effetti...

aggiornamento

NON sono depresso... come NON mi sono dimesso!
pubblicata da Vasco Rossi il giorno sabato 6 agosto 2011 alle ore 13.52

Guardavo il mondo da un oblò, quello della lavatrice con il quale lavavo
i miei panni sporchi. All'oscuro da tutti, o quasi. E così, giravo
assieme a quelli nel lavaggio. Com'ero lindo quando uscivo di casa.

Con facebook, questa pazza piazza, ho provato il gusto di mettere i
panni fuori. Questo non per dare aria alla bocca delle comari del
paesino, i cosiddetti "organi" di stampa, ma per godere della
condivisione dell'esperienza e della sensazioni.

Non ho paura di parlare delle mie debolezze, visto che, paradossalmente,
sono la mia forza.

Ho capito comunque che la stampa è veloce nell'informare ma dannatamente
ritardata nel comprendere.

Non sono depresso... come non mi sono dimesso!

D'altronde chi-mi-ca...pisce è bravo

--
Alex M.
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95366 è una risposta a message #95163] sab, 06 agosto 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> [...]

assumo. NON avrei superato tutte le consapevolezze, le sofferenze e la
profonda depressione nella quale ero sprofondato nel 2001."
http://www.unita.it/culture/leggi-il-testo-integrale-della-l ettera-1.320790

pofforbacco poffortabacco e pofforvenere
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95370 è una risposta a message #95366] sab, 06 agosto 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Poffor" <poffor@vasco.invald> ha scritto nel messaggio

> [...]
> http://www.unita.it/culture/leggi-il-testo-integrale-della-l ettera-1.320790
>
> pofforbacco poffortabacco e pofforvenere

.... brutta bestia, la depressione ...
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95434 è una risposta a message #95370] sab, 06 agosto 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> "Poffor" <poffor@vasco.invald> ha scritto nel messaggio

> ... brutta bestia, la depressione ...

forse che l'abuso di coca..........
Re: vasco rossi ha scritto su fb proprio ora... [messaggio #95511 è una risposta a message #95352] dom, 07 agosto 2011 12:14 Messaggio precedente

È sempre un grandissimo :-)