Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » COP LAND

COP LAND [messaggio #46640] mar, 14 dicembre 2010 20:05 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
21:03 su Iris

COP LAND (Film)
In un cittadina del New Jersey la maggior parte degli abitanti sono
poliziotti in servizio a New York. Un giorno un incidente fa si che uno
di loro spari senza motivo ad un auto con dentro dei ragazzi
afro-americani causandone la morte. Per coprire le responsabilità un
poliziotto mette in mano ad una delle vittime una pistola per inscenare
uno scontro a fuoco. Con Sylvester Stallone, Annabella Sciorra, Robert
De Niro e Ray Liotta.
Re: COP LAND [messaggio #46641 è una risposta a message #46640] mar, 14 dicembre 2010 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/12/2010 20:05, ha scritto:

> [...]
> poliziotto mette in mano ad una delle vittime una pistola per inscenare
> uno scontro a fuoco. Con Sylvester Stallone, Annabella Sciorra, Robert

Stallone imbolsito ma meglio che in tutti i suoi altri film.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Stallone imbolsito ma meglio che in tutti i suoi altri film.

Lo hai già visto?
Merita?
Re: COP LAND [messaggio #46649 è una risposta a message #46646] mar, 14 dicembre 2010 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Fandango martedì 14/12/2010 alle 20.13.32 nel post su it.test ha

non l'ho visto... mo' lo guard'anchio

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: COP LAND [messaggio #46650 è una risposta a message #46649] mar, 14 dicembre 2010 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> non l'ho visto... mo' lo guard'anchio

ma si vede iris onlinez?
Re: COP LAND [messaggio #46652 è una risposta a message #46650] mar, 14 dicembre 2010 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Tue, 14 Dec 2010 20:22:33 +0100
Fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> ma si vede iris onlinez?

pure questo sarà da vedere?

14/12/2010 Iris
Ora: 00:55
Dettagli film: La casa dalle finestre che ridono
Descrizione:Un pittore pazzo muore suicida in un paese del ferrarese,
dopo avere dipinto un affresco terribile, rappresentante il martirio di
San Sebastiano tra due figure ghignanti. Gli interessati allo sviluppo
turistico della località, considerando l'opera di Buono Legnani
un'attrazione, decidono la restaurazione dell'affresco e fanno venire
il concittadino Stefano, pittore mancato. Il giovane viene perseguitato
da fatti strani e inquietanti, mentre l'amico Mazza, prima di
scomparire in un finto suicidio, gli rivela una storia fantastica della
quale non riesce a dargli i particolari. Prima di scoprire la verità e
rischiare la propria vita, il restauratore assiste alla morte del
sagrestano Livio, del tassinaro beone Coppola, dell'amante Francesca,
una maestrina. Morto effettivamente il Legnani, alla sua memoria
venivano immolate vittime dalle sorelle, una nascosta sotto i panni di
una paralitica e l'altra addirittura sotto la tonaca del parroco del
villaggio.
Re: COP LAND [messaggio #46653 è una risposta a message #46652] mar, 14 dicembre 2010 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> venivano immolate vittime dalle sorelle, una nascosta sotto i panni di
> una paralitica e l'altra addirittura sotto la tonaca del parroco del

L'ho visto qualche anno fa ma mi pare di averlo trovato confuso e
pesantino.
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: COP LAND [messaggio #46654 è una risposta a message #46650] mar, 14 dicembre 2010 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Fandango martedì 14/12/2010 alle 20.22.33 nel post su it.test ha
scritto:

> ma si vede iris onlinez?

non so, l'ho trovato nel canale Streaming :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: COP LAND [messaggio #46658 è una risposta a message #46646] mar, 14 dicembre 2010 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/12/2010 20:13, ha scritto:

> Lo hai già visto?

Sì.

> Merita?

IMHO sì. Tantizzimo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: COP LAND [messaggio #46659 è una risposta a message #46652] mar, 14 dicembre 2010 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/12/2010 20:28, ha scritto:

> [...]
> venivano immolate vittime dalle sorelle, una nascosta sotto i panni di
> una paralitica e l'altra addirittura sotto la tonaca del parroco del

E' un horror all'italiana dei pochi ben fatti.
Niente a che fare con Dario Argento se l'idea di horror italiano è quella.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: COP LAND [messaggio #46660 è una risposta a message #46658] mar, 14 dicembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Tue, 14 Dec 2010 21:26:37 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Sì.

> IMHO sì. Tantizzimo.

per ora non mi pare malaccio
Re: COP LAND [messaggio #46804 è una risposta a message #46660] mer, 15 dicembre 2010 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora, piaciuto? :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: COP LAND [messaggio #46831 è una risposta a message #46804] mer, 15 dicembre 2010 17:13 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Wed, 15 Dec 2010 15:55:06 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Allora, piaciuto? :)

direi di si