Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » proposta immigrati

proposta immigrati [messaggio #69650] sab, 02 aprile 2011 13:16 Messaggio successivo
Ipotizziamo che ne restino in Italia novemila (9.000), bene, si
distribuiscono uno (1) per ogni Comune italiano e ci si impegna a
trovare loro un lavoro.
Risolveremmo ogni problema anche perché dobbiamo ricordarci che siamo
stati un popolo di migranti. (+ o - cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è
> [...]
> Risolveremmo ogni problema anche perché dobbiamo ricordarci che siamo
> stati un popolo di migranti. (+ o - cit.)

9000 sono quelli che arrivano in 1 mese..
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: proposta immigrati [messaggio #69653 è una risposta a message #69650] sab, 02 aprile 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In data 2011-04-02, Macchia ha affermato clamorosamente:
> [...]
> Risolveremmo ogni problema anche perché dobbiamo ricordarci che siamo
> stati un popolo di migranti. (+ o - cit.)

Basterebbe dare loro SUBITO la cittadinanza italiana, e poi un biglietto
per la Francia sola andata.

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Il gruppo di recupero della
fiducia in se stessi si riunisce Giovedi' sera alle 7. Per cortesia
*SiMcarD*, in data 02/04/2011 13:17, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> 9000 sono quelli che arrivano in 1 mese..

Evidentemente lui ha dati diversi.

BERLUSCONI: NOI PAESE DI MIGRANTI, OSPITALITA'UN DOVERE - 'Lampedusa
sara' libera entro domani, L'isola sara' restituita ai cittadini'. E' un
passaggio dell'intervento telefonico del presidente del Consiglio Silvio
Berlusconi ad una manifestazione a Catania.

"Ricordo che abbiamo 9mila comuni e dunque se restassero 9mila nuovi
cittadini basterebbe restituirli uno per comune" e non sarebbe difficile
trovare loro un lavoro, "lo dico perché dobbiamo ricordarci di essere
stati anche noi un Paese di migranti" e perciò "dobbiamo essere
comprensivi e ospitali, perché siamo un Paese civile e cattolico".

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere

parola di pluridivorziato

--
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE: Il gruppo dei volontari
ha deposto tutti gli indumenti. Ora li potrete vedere nel salone
> 9000 sono quelli che arrivano in 1 ora..
Re: proposta immigrati [messaggio #69664 è una risposta a message #69653] sab, 02 aprile 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

*eg*

ps chi lo spiega alla lega?

--
"Follow the money"
Re: proposta immigrati [messaggio #69690 è una risposta a message #69654] sab, 02 aprile 2011 14:28 Messaggio precedente
Il 02/04/2011 13:25, Macchia ha scritto:

> [...]
> stati anche noi un Paese di migranti" e perciò "dobbiamo essere
> comprensivi e ospitali, perché siamo un Paese civile e cattolico".

ho capito,vado in africa,ritorno da profugo e mi danno un lavoro!

--
Alex M.