Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Movida e nuove (in)tendenze

Movida e nuove (in)tendenze [messaggio #164980] mar, 31 gennaio 2012 23:01 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Dopo le cameriere gnocche nei locali adesso vanno di moda i finanzieri
fuori: il raddoppio degli scontrini battuti ne è la prova!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
*Brancaleone*, in data 31/01/2012 23:01, ha scritto:

> Dopo le cameriere gnocche nei locali adesso vanno di moda i finanzieri
> fuori: il raddoppio degli scontrini battuti ne è la prova!!!

Il fascino della divisa.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze
On 31 Gen, 23:01, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Dopo le cameriere gnocche nei locali adesso vanno di moda i finanzieri
> fuori: il raddoppio degli scontrini battuti ne è la prova!!!

... e lei si sporcherebbe per un caffé?
E certo, se uno me lo butta addosso è certo che mi sporco.
(cit.)
Re: Movida e nuove (in)tendenze [messaggio #165046 è una risposta a message #164980] mer, 01 febbraio 2012 09:01 Messaggio precedente
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 31/01/2012 23:01, Brancaleone ha scritto:
> Dopo le cameriere gnocche nei locali adesso vanno di moda i finanzieri
> fuori: il raddoppio degli scontrini battuti ne è la prova!!!

a parte le battute, si vede come basta poco per aumentare la sicurezza:
si investe leggermente in più in prevenzione e si risolve il problema
alla radice. per l'evasione è la finanza in giro a terrorizzare gli
esercenti, per la delinquenza un paio di lampioni accesi e qualche
sbirro in più in giro di notte. costa meno una volante aggiuntiva che
tutte le analisi del dna della provincia di bergamo ics quella ragazzina
ammazzata, per esempio