Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [tennici] Infostrada modem/tv

[tennici] Infostrada modem/tv [messaggio #63865] ven, 04 marzo 2011 11:42 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
So che sarà ardua, ma fatemi capire.

Situazione mia attuale: nessuna linea telefonica attiva.
Zona coperta da infostrada (o almeno così dicono sul sito).
Offerta attivabile via web ecc.. ecc...

Quella che mi interessa è la Absolute ADSL
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml

Per il solo modem vogliono 3€/mese, e per il pacchetto tv che COMPRENDE il
modem 3,95??
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda35.phtml

Essendo che siamo in Italia mi sorge spontanea una domanda: "dov'è l'inculata???"

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il Fri, 04 Mar 2011 11:42:11 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda35.phtml
>
> Essendo che siamo in Italia mi sorge spontanea una domanda: "dov'è

gia' dov'e'?
sarebbero 4 euro al mese per vedere cosa? il digitale terrestre?
inguida hanno anche sky ma non credo te lo facciano vedere cosi' aggratis

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [tennici] Infostrada modem/tv [messaggio #63897 è una risposta a message #63865] ven, 04 marzo 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

> [...]
> http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
> http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> {Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: [tennici] Infostrada modem/tv [messaggio #63949 è una risposta a message #63897] ven, 04 marzo 2011 21:27 Messaggio precedente
Il Fri, 04 Mar 2011 13:59:10 +0100, Maxs® ha scritto:

> ke ti dicono veniamo max 3 giorni e intanto festeggi capodanno nuovo da
> solo!
>
> "Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio

cassata

--