Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fw: ladro di fichi

Fw: ladro di fichi [messaggio #87830] mer, 06 luglio 2011 21:22 Messaggio successivo
DA IT.DIRITTO

LOL AHAHHAAH!!

--
CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A
gUaRdArLo MeNtRe DoRmE

CaPiScI dI eSsErE pErSeGuItAtO dA qUaLcUnO qUaNdO tI sVeGlI a NoTtE
fOnDa E qUeStO tI sTa FiSsAnDo CoN dUe OcChI cOsI'
Re: Fw: ladro di fichi [messaggio #87843 è una risposta a message #87830] mer, 06 luglio 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi

impossibile a fine giugno primi di luglio

--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

IN FEDE DI PORCOTTIO
DR. IOGURT (Gulliver, IAT 22/09/2009)
Re: ladro di fichi [messaggio #88012 è una risposta a message #87917] gio, 07 luglio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Yoghurt*, in data 07/07/2011 08:58, ha scritto:

> Catrame, nyubbyna, narra che:
>
> impossibile a fine giugno primi di luglio

"fichi fioroni" maturano a fine primavera.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T.
On 6 Lug, 21:22, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> DA IT.DIRITTO

> LOL AHAHHAAH!!

mi hai fatto venire in mente ...

"Sono ceppo con la ceppa, grazie a Geppo mio papa'."