Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Quando morir

Quando morir [messaggio #73661] lun, 25 aprile 2011 16:46 Messaggio successivo
Allora, e solo allora, si potrà nuovamente festeggiare la Liberazione.
Re: Quando morir [messaggio #73662 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> Allora, e solo allora, si potrà nuovamente festeggiare la Liberazione.

ma non deve solo morire, deve soffrire e/o essere umiliato pubblicamente

--
Sent from my regedit
Re: Quando morir [messaggio #73663 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto:

> Allora, e solo allora, si potrà nuovamente festeggiare la Liberazione.

Resterebbero da trashare Alf-ano e il resto della plebaglia

e ti diro', anche quel D'Alema...

me
Re: Quando morir [messaggio #73664 è una risposta a message #73662] lun, 25 aprile 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ma non deve solo morire, deve soffrire e/o essere umiliato pubblicamente

+1
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

> Resterebbero da trashare Alf-ano e il resto della plebaglia
>
> e ti diro', anche quel D'Alema...
>
> me

quotabile

--
Sent from my regedit
Re: Quando morir [messaggio #73670 è una risposta a message #73665] lun, 25 aprile 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> Mentore Siesto ha affermato clamorosamente:

> quotabile

sottoscrivibile, pero' non mi parlate di Renzi (il nuovo che avanza),
senno' vi formatto l'hardisck via ping e tcpdump.
Re: Quando morir [messaggio #73671 è una risposta a message #73670] lun, 25 aprile 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
radicale 003  è attualmente disconnesso radicale 003
On 25 Apr, 17:10, no...@m.it (maximus) wrote:

> sottoscrivibile, pero' non mi parlate di Renzi (il nuovo che avanza),
> senno' vi formatto l'hardisck via ping e tcpdump.

formatti una sega tu.
Re: Quando morir [messaggio #73672 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Android  è attualmente disconnesso Android
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Allora, e solo allora, si potr nuovamente festeggiare la Liberazione.

ME SA CHE DOVRAI RODERE A LUNGO!! INTANTO CANTIACCATI BELLA CIAO!!
ROTFL
Re: Quando morir [messaggio #73675 è una risposta a message #73672] lun, 25 aprile 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Android:
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>>

> ME SA CHE DOVRAI RODERE A LUNGO!! INTANTO CANTIACCATI BELLA CIAO!!
> ROTFL

Brutta la vita, eh?!
E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite piu profonde che poi
condizioneranno il comportamento da adulto.
All'asilo ed alle elementari hai avuto la sventura di avere in classe
Ernesto, che ti fregava le merendine e le coccole delle maestrine, dalle
medie in poi hai dovuto subire il fascino di tanti giovani comunisti, allegri,
socievoli, belli e scopatori di quelle ragazzine di cui ti innamoravi timidamente.
E adesso sei qui, rottame psicolabile, tormentato pestatore di tastiera da cui
spremi tutto il rancore maturato in questi lunghi anni di sofferenza e lo
riversi in insulsi post tutti uguali eppure ognuno più lugubre dell'altro, in
una sciagurata battaglia a favore del berlusconismo e in odio al prossimo.
E questa volta ti mando la parcella, cribbio!
Mandami i tuoi dati, fringuello!

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOZ8MMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOO8 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMOOOOOOO OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMNOOOOO O8MMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOO8OOOOOOOOOONMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMDOOOOOOOOODMMMMMMMMMMMDO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMOO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOONMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOMMM8OOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMOOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO OOOO8MMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO8MMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMM8OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMOOOOOOOONMMNONMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMO OOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMM8OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOOOOOOO8MMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMOOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMOOOOMMMMMMMMMMM

http://www.youtube.com/watch?v=9gsZAvohJXY&feature=PlayL ist&p=07C558E1F1C71B05&index=4

http://snipr.com/fm2ex
http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--Dg
http://www.youtube.com/watch?v=NwiML8pCB7E
http://www.youtube.com/watch?v=RzFZu84X5t8&

--
Bimbominkia
Re: Quando morir [messaggio #73682 è una risposta a message #73671] lun, 25 aprile 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
radicale 003 <radicale.003@gmail.com> wrote:

> formatti una sega tu.

Ecco, e adesso si che mi hai fatto incazzare!!! http://goo.gl/k5l2
Re: Quando morir [messaggio #73684 è una risposta a message #73662] lun, 25 aprile 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Truth  è attualmente disconnesso Truth
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ma non deve solo morire, deve soffrire e/o essere umiliato pubblicamente

Pensa che quando morirete voi nessuno se ne accorgerà.
Che delusione.
Re: Quando morir [messaggio #73685 è una risposta a message #73684] lun, 25 aprile 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Truth wrote:

> Pensa che quando morirete voi nessuno se ne accorgerà.
> Che delusione.

Ma noi non frega un cazzo, non essendo dei pazzi egocentrici :-)
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Quando morir [messaggio #73687 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Allora, e solo allora, si potrà nuovamente festeggiare la Liberazione.

Dopo Berlusconi ne verrà un altro.
L'Italia non è un paese per comunisti.
Re: Quando morir [messaggio #73696 è una risposta a message #73687] lun, 25 aprile 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Apr 25, 5:51 pm, Meno male che Silvio c'è <silvio...@gmail.com>
wrote:
> Sembra che Catrame abbia detto :

> Dopo Berlusconi ne verr un altro.

se finalmente si fara' la legge sul conflitto d'interessi puo' pure
risorgere e tornare sulla terra come zombi; dubito avra' mai la stessa
rilevanza.

> L'Italia non un paese per comunisti.

per schifare berlusconi non e' necessario essere comunisti: basta
essere esseri umani.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> Pensa che quando morirete voi nessuno se ne accorgerà. Che delusione.

Come disse Bertrand Russell

"Il megamolane differisce dal narcisista per il fatto che desidera essere
potente piuttosto che simpatico e cerca di essere temuto piuttosto che
amato. A questo tipo appartengono molti dementi e la maggior parte dei
grandi uomini della storia.
[...]
Solitamente il megalomane, sia pazzo che nominalmente sano, e' il
prodotto di qualche profonda umiliazione."

--
Sent from my regedit
Re: Quando morir [messaggio #73703 è una risposta a message #73670] lun, 25 aprile 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> sottoscrivibile, pero' non mi parlate di Renzi (il nuovo che avanza),
> senno' vi formatto l'hardisck via ping e tcpdump.

Uso OS/2, le porte sono chiuse

me
Re: Quando morir [messaggio #73705 è una risposta a message #73696] lun, 25 aprile 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Meno male che Silvio   è attualmente disconnesso Meno male che Silvio
Mk scriveva il 25/04/2011 :

> se finalmente si fara' la legge sul conflitto d'interessi puo' pure
> risorgere e tornare sulla terra come zombi; dubito avra' mai la stessa
> rilevanza.

lol, ancora con la legge sul conflitto di interessi?
Il premier lo scelgono gli italiani, non le oligarchie comuniste.

Berlusconi raccoglie voti non perché ha delle aziende, ma semplicemente
perché si propone come valida alternativa alla sinistra.
E chiunque dopo di lui si porrà come valida alternativa alla sinistra
raccoglierà voti.
Perché l'Italia non vuole essere governata dalla sinistra.
Re: Quando morir [messaggio #73707 è una risposta a message #73684] lun, 25 aprile 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Truth ha detto questo lunedì :

> Pensa che quando morirete voi nessuno se ne accorgerà.
> Che delusione.

hai la bocca ancora sporca dello sperma del nano e osi aprirla per
sparare cazzate, porcodio?!
Re: Quando morir [messaggio #73709 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quostat  è attualmente disconnesso quostat
In article <ip41fl$pke$1@dont-email.me>, Catrame <catrame@gmail.com>
wrote:

> Allora, e solo allora, si potrà nuovamente festeggiare la Liberazione.

E' coaì.
Re: Quando morir [messaggio #73710 è una risposta a message #73707] lun, 25 aprile 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Minchia, il Catramone scatenato!
+10 di stima! :-D
--
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_caric o_di_Silvio_Berlusconi
Re: Quando morir [messaggio #73721 è una risposta a message #73682] lun, 25 aprile 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://goo.gl/k5l2

questo scherzetto ha funzionato per un breve periodo tra l'autunno del
1987 e la primavera del 1988

dopodichè tutti i browser seri hanno posto rimedio

--
sono una donna, non dico mai quello che penso!
(Fohane su IAT, 15-01-2011)

Sei sicuro dele date? :-/
--
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_caric o_di_Silvio_Berlusconi
Re: Quando morir [messaggio #73741 è una risposta a message #73705] lun, 25 aprile 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> Mk scriveva il 25/04/2011 :

> lol, ancora con la legge sul conflitto di interessi?

beh, si. nel mondo civile e' un passo necessario.

> Il premier lo scelgono gli italiani, non le oligarchie comuniste.

mi verrebbe da chiederti cosa sceglierebbero secondo te gli italiani
di sinistra, ma poi corro il rischio di leggere che secondo te non
possono essere italiani, quindi evito.

> Berlusconi raccoglie voti non perch ha delle aziende, ma semplicemente
> perch si propone come valida alternativa alla sinistra.

il successo politico di berluscane e' dovuto a diversi fattori, tra
cui il martellamento continuo sui suoi successi in tutte le maggiori
reti televisive, il fatto che la sinistra sono decenni che non ha una
figura di riferimento, i suoi continui tentativi di schivare tutte le
cause che lo vedono imputato; senza dubbio il grande carisma ma di
certo non la capacita' politica che ha fatto sprofondare il paese in
una crisi piu' accentuata che in altri paesi europei (http://
www.istat.it/grafici_ra/crisi/pilue.html).

e basterebbe provare a sentire come l'italia viene vista al di fuori
dell'italia per avere un'idea di quanto il nostro paese ha perso in
termini di credibilita' con questo buffone ed il suo entourage al
potere.

> E chiunque dopo di lui si porr come valida alternativa alla sinistra
> raccoglier voti.

tranquillo, finche' la massima aspirazione della sinistra continuera'
ad essere la speranza di fare tesoro delle briciole che il presidente-
operaio fa cadere dal tavolo, non corri alcun rischio.

> Perch l'Italia non vuole essere governata dalla sinistra.

ne dubito altamente.

finche' la gente continuera' a bersi quest'enorme reductio ad stalinum
di una cosa sono certo: l'italia non ha la minima idea di cosa aver
paura.

Mk
--
[...]
Re: Quando morir [messaggio #73746 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zip  è attualmente disconnesso Zip
"Catrame" ha scritto nel messaggio news:ip41fl$pke$1@dont-email.me...

> Allora, e solo allora, .... la Liberazione.

Sarà sempre troppo tardi.
Re: Quando morir [messaggio #73749 è una risposta a message #73685] lun, 25 aprile 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Truth  è attualmente disconnesso Truth
Scriveva Fuori-Come-Un-Balcone lunedì, 25/04/2011:

> Ma noi non frega un cazzo, non essendo dei pazzi egocentrici :-)

A be, allora :-)
Re: Quando morir [messaggio #73750 è una risposta a message #73707] lun, 25 aprile 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> porcoxxx?!

E tu, pezzo di merda rinsecchita?
Re: Quando morir [messaggio #73751 è una risposta a message #73662] lun, 25 aprile 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gennaro  è attualmente disconnesso Gennaro
On 25 Apr, 16:49, Baron d'Holbach ~1723-1789~ <ba...@holbach.invalid>
wrote:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ma non deve solo morire, deve soffrire e/o essere umiliato pubblicamente
>
> --
> Sent from my regedit

Possibilmente anche torturato
Re: Quando morir [messaggio #73752 è una risposta a message #73662] lun, 25 aprile 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ma non deve solo morire, deve soffrire e/o essere umiliato pubblicamente
>
> --
> Sent from my regedit

Possibilmente anche torturato e il suo immenso bottino a risanare il
debito pubblico da lui causato
Re: Quando morir [messaggio #73754 è una risposta a message #73750] lun, 25 aprile 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/04/2011, Truth ha detto :

> E tu, pezzo di merda rinsecchita?

ma che cazzo vuol dire, COSA CAZZO vuOI DIRE !!

PARLA PERDIO PARLA !!!

AR AR AR !! sembra l'asilo nido o poco meno.
Re: Quando morir [messaggio #73758 è una risposta a message #73705] lun, 25 aprile 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abba  è attualmente disconnesso abba
Meno male che Silvio c'è ha scritto:
> Mk scriveva il 25/04/2011 :

> Il premier lo scelgono gli italiani,

Il *premier* NONn lo scelgono gli elettori!
Re: Quando morir [messaggio #73759 è una risposta a message #73661] lun, 25 aprile 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fabio.Jair  è attualmente disconnesso Fabio.Jair
On 25 Apr, 16:46, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

Capace che già da qualche anno ti sia scoppiato il fegato.
Re: Quando morir [messaggio #73765 è una risposta a message #73741] lun, 25 aprile 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Meno male che Silvio   è attualmente disconnesso Meno male che Silvio
Mk ci ha detto :

> ne dubito altamente.

Basta studiare la storia.
Negli ultimi 100 anni ci saranno stati due o tre governi di sinistra in
Italia.
Sarà stato mica un caso...
Re: Quando morir [messaggio #73768 è una risposta a message #73765] lun, 25 aprile 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Meno male che Silvio c'è wrote:

> Mk ci ha detto :

> Basta studiare la storia.
> Negli ultimi 100 anni ci saranno stati due o tre governi di sinistra in
> Italia.
> Sarà stato mica un caso...

E da dove viene fuori allora la storia che è colpa della sinistra la merda
in cui è sommersa l'Italia? :-)
Dov'è il pericolo komunista, insomma? Di che si preoccupa il tuo padrone?
Questi giudici, evidentemente, per quanto komunisti, non sono granchè
efficaci ;-)
--
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_caric o_di_Silvio_Berlusconi
Re: Quando morir [messaggio #73769 è una risposta a message #73759] lun, 25 aprile 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> On 25 Apr, 16:46, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
>
> Capace che già da qualche anno ti sia scoppiato il fegato.

come no, vivi di speranze, servo.
Re: Quando morir [messaggio #73773 è una risposta a message #73765] lun, 25 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Mk ci ha detto :

> Basta studiare la storia.
> Negli ultimi 100 anni ci saranno stati due o tre governi di sinistra in

Dal 1911?? - Ma perché non studi la Storia..?!
Re: Quando morir [messaggio #73777 è una risposta a message #73765] lun, 25 aprile 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Meno male che Silvio c'è abbia detto :
> Mk ci ha detto :

> Basta studiare la storia.
> Negli ultimi 100 anni ci saranno stati due o tre governi di sinistra in
> Italia.
> Sarà stato mica un caso...

AAAAAAAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHADIOCAN!!!
Re: Quando morir [messaggio #73784 è una risposta a message #73765] lun, 25 aprile 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Meno male che Silvio c'è ha affermato clamorosamente:

> Basta studiare la storia.
> Negli ultimi 100 anni ci saranno stati due o tre governi di sinistra in
> Italia.
> Sarà stato mica un caso...

quindi stai dicendo che l'Italia e' diventato un paese di merda per colpa
dei governi di destra?

--
Sent from my regedit
Re: Quando morir [messaggio #73785 è una risposta a message #73769] lun, 25 aprile 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Apr, 20:05, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Il 25/04/2011, Fabio.Jair ha detto :

> come no, vivi di speranze, servo.

Don't see the pagliuzza in my eyes but feel the big trave in your ass.
Re: Quando morir [messaggio #73790 è una risposta a message #73785] lun, 25 aprile 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fabio.Jair ha detto questo lunedì :

> Don't see the pagliuzza in my eyes but feel the big trave in your ass.

Ma ti pagano abbastanza per fare la figura dell'idiota?
Come secondo lavoro ti vesti da pippo?
Re: Quando morir [messaggio #73801 è una risposta a message #73784] lun, 25 aprile 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Mon, 25 Apr 2011 18:28:48 UTC, Baron d'Holbach ~1723-1789~
<baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Meno male che Silvio c'è ha affermato clamorosamente:

> quindi stai dicendo che l'Italia e' diventato un paese di merda per colpa
> dei governi di destra?

Sssssh! Sei matto? Lo svegli, se fai cosi'!

Mentore