Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa

sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66134] mer, 16 marzo 2011 23:42 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
ANVEDI!! le sorprese mica erano finite ..

dopo il moralisti ecco i FRATELLI D'ITALIA, siori & siore !!

ammaina bandiera maeel, arriva il gregge, tardi ma arriva LOL
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66135 è una risposta a message #66134] mer, 16 marzo 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 16/03/2011 23.42, maeel ha scritto:
> ANVEDI!! le sorprese mica erano finite ..
>
> dopo il moralisti ecco i FRATELLI D'ITALIA, siori & siore !!
>

> ammaina bandiera maeel, arriva il gregge, tardi ma arriva LOL

Stai sempre a rompere... e stuzzicare la gente.Poi fanno bene a mandarti
a fare in culo

--
Canguretta
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66140 è una risposta a message #66135] mer, 16 marzo 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Stai sempre a rompere... e stuzzicare la gente.

fai la conta cangu, i *vostri* post i miei e poi rendi noto.

>Poi fanno bene a mandarti a fare in culo

chi di grazia, *te* & il tu "moroso"?
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66142 è una risposta a message #66140] mer, 16 marzo 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/03/2011 23.53, maeel ha scritto:

> fai la conta cangu, i *vostri* post i miei e poi rendi noto.

> chi di grazia, *te* & il tu "moroso"?

Eh no mo mi fai la conta dei miei post e dei tuoi....quelli degli altri
non mi interessa ma i tuoi sono sicuramente più dei miei, non guardare
solo gli ultimi due giorni.
Cmq tu non sai scrivere, per capire i tuoi post si fa una fatica....

--
Canguretta
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66159 è una risposta a message #66142] gio, 17 marzo 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Eh no mo mi fai la conta dei miei post e dei tuoi....quelli degli altri non
> mi interessa ma i tuoi sono sicuramente più dei miei, non guardare solo gli
> ultimi due giorni.

guarda, me pare che.. non ti sei capita :D

> Cmq tu non sai scrivere, per capire i tuoi post si fa una fatica....

l'ho detto più volte ... la sintesi vi manda in confusione.
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66166 è una risposta a message #66159] gio, 17 marzo 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2011 0.13, maeel ha scritto:

> guarda, me pare che.. non ti sei capita :D

> l'ho detto più volte ... la sintesi vi manda in confusione.

No vabbè ci rinuncio....non ti capisco.

--
Canguretta
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66171 è una risposta a message #66166] gio, 17 marzo 2011 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> No vabbè ci rinuncio....non ti capisco.

è un onore per me, fosse il contrario sarei uguale a voi.
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66175 è una risposta a message #66171] gio, 17 marzo 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/03/2011 0.40, maeel ha scritto:

> è un onore per me, fosse il contrario sarei uguale a voi.

Ti rode il *voi* a te

--
Canguretta
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66177 è una risposta a message #66175] gio, 17 marzo 2011 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> Ti rode il *voi* a te

*molto* ! io adoro la prima persona singolare.
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66186 è una risposta a message #66134] gio, 17 marzo 2011 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio
> ANVEDI!! le sorprese mica erano finite ..
>
> dopo il moralisti ecco i FRATELLI D'ITALIA, siori & siore !!
>

> ammaina bandiera maeel, arriva il gregge, tardi ma arriva LOL

ammaina pure la bandiera ma almeno alza il cervello. Testa di cazzo
Re: sinistri risvegli ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahahahhahahahahaa [messaggio #66275 è una risposta a message #66186] gio, 17 marzo 2011 14:59 Messaggio precedente
Snick wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ammaina pure la bandiera ma almeno alza il cervello. *Testa di cazzo*

circa 3 anni fa t'ho chiesto che rapporti hai con tuo figlio, mai hai
risposto; sarà scappato da casa si vede subito.