Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Hai ragione tu Alex

Hai ragione tu Alex [messaggio #175400] dom, 04 marzo 2012 15:18 Messaggio successivo
Android è merda. Non solo non riesco a sbloccare una figa di bootloader
e a rootare perchè non gli va bene una mazza, ma l'utonza Android è la
più idiota che si sia mai vista. Se gli parli di contatti doppi ti
consigliano di unirli o di nasconderli nell'app contatti, anche se a te
compaiono nella rubrica che non c'entra un cazzo dato che li mostra
tutti indistintamente.
Inoltre, anche per compiere una semplice operazione come prendere uno
screenshot richiede una lavoro atroce. Quasi tutte le app richiedono un
telefono rootato, per una cazzo di schermata! Quelli che ti consigliano
un app che non richiede il root, richiede il root! Quelli che ti
garantiscono che un app non richiede il root anche se richiede il root,
richiede il root lo stesso.
Poi ci sono quelli che "c'è un modo facile per prendere schermate senza
root", che è questo
http://tinyurl.com/2bnx2bq

Cioè mi devo appicciare al computer per prendere uno screenshot, che su
un telefono PORTATILE è comodissimo.
Per non parlare di quelli che "Ma devi solo premere due tasti!" e
ovviamente funziona solo su determinati modelli.
Persino su quella merda di iPhone è più facile.
Vaffanculo!

P.S: L'ho presa bene.

--
Tyltyl
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175401 è una risposta a message #175400] dom, 04 marzo 2012 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ovviamente funziona solo su determinati modelli.
> Persino su quella merda di iPhone è più facile.

il fatto che lo screenshot funzioni su certi modelli e altri no non è
certo colpa di Android però...
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175409 è una risposta a message #175401] dom, 04 marzo 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il fatto che lo screenshot funzioni su certi modelli e altri no non è
> certo colpa di Android però...

Il fatto è che non credo neanche che lo preveda visto che ognuno ha un
modo suo per farlo e che quasi sempre serva il rooting.
Comunque ScreenshotUX trial pare funzionare...

--
Tyltyl
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175412 è una risposta a message #175409] dom, 04 marzo 2012 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 04 Mar 2012 16:20:22 +0100, Tyltyl ha scritto:

> Il fatto è che non credo neanche che lo preveda visto che ognuno ha un
> modo suo per farlo e che quasi sempre serva il rooting. Comunque
> ScreenshotUX trial pare funzionare...

beh si' probabile....
infatti sugli xperia e' banale fare uno screenshot...basta tenere premuto
power e nel menu' c'e' la voce

e per sbloccare il bootloader ci sono le istruzioni sul sito sony

inzomma... non tutti sono uguali e htc non e' tra i produttori piu'
amichevoli a questo genere di cose

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175413 è una risposta a message #175409] dom, 04 marzo 2012 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> modo suo per farlo e che quasi sempre serva il rooting.
> Comunque ScreenshotUX trial pare funzionare...

probabilmente non lo prevede ma se su certi modelli non ci vuole il root
per salvare la schermata (sul mio basta premere 2 tasti) e su altri sì,
significa che è una scelta del produttore.
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175415 è una risposta a message #175413] dom, 04 marzo 2012 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> per salvare la schermata (sul mio basta premere 2 tasti) e su altri sì,
> significa che è una scelta del produttore.

http://tinyurl.com/7dn93oj
"Allora tutti d'accordo? Sbloccare il bootloader sì, ma niente
screenshot?"

--
Tyltyl
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175465 è una risposta a message #175415] dom, 04 marzo 2012 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 04 Mar 2012 17:17:03 +0100, Tyltyl ha scritto:

> http://tinyurl.com/7dn93oj
> "Allora tutti d'accordo? Sbloccare il bootloader sì, ma niente
> screenshot?"

no, meglio far cagare sangue a chi vuole sbloccare.

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175508 è una risposta a message #175413] dom, 04 marzo 2012 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 17:01, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> per salvare la schermata (sul mio basta premere 2 tasti) e su altri sì,
> significa che è una scelta del produttore.

beh dai non vi lamentate e' facile, prendete la macchina fotografica e
fate la foto dello schermo...

--
Alex M.
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175511 è una risposta a message #175508] dom, 04 marzo 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 04 Mar 2012 18:56:08 +0100, Alex M. ha scritto:

> beh dai non vi lamentate e' facile, prendete la macchina fotografica e
> fate la foto dello schermo...

e' quello che alcuni fanno per fare i video del market

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175513 è una risposta a message #175508] dom, 04 marzo 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> beh dai non vi lamentate e' facile, prendete la macchina fotografica e
> fate la foto dello schermo...

Se usiamo la tua ci mettiamo 2 ore! E dai...

--
Tyltyl
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175517 è una risposta a message #175513] dom, 04 marzo 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

beh meglio tardi che mai!

--
Alex M.
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175555 è una risposta a message #175413] dom, 04 marzo 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> (sul mio basta premere 2 tasti)

link?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175556 è una risposta a message #175555] dom, 04 marzo 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> dom 04 mar 2012 17:01:00 :

> link?

sul Galaxy S basta premere Home + back
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175557 è una risposta a message #175556] dom, 04 marzo 2012 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 04 mar 2012 20:37:19 :

> sul Galaxy S basta premere Home + back

Mi esce Gestione Attività :-/

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175558 è una risposta a message #175557] dom, 04 marzo 2012 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

tienili premuti allo stesso tempo.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175560 è una risposta a message #175558] dom, 04 marzo 2012 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 04 mar 2012 20:40:48 :

> tienili premuti allo stesso tempo.

L'ho fatto

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175561 è una risposta a message #175560] dom, 04 marzo 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

ma col Galaxy S?
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175562 è una risposta a message #175561] dom, 04 marzo 2012 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 04 mar 2012 20:42:30 :

> ma col Galaxy S?

No, Galaxy Fit (speravo fosse la stessa procedura)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175563 è una risposta a message #175562] dom, 04 marzo 2012 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dom 04 mar 2012 20:42:30 :

> No, Galaxy Fit (speravo fosse la stessa procedura)

no potrebbe essere diversa o non esserci affatto.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175567 è una risposta a message #175563] dom, 04 marzo 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 04 Mar 2012 20:43:57 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no potrebbe essere diversa o non esserci affatto.

potrebbe anche portare sfortuna

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175568 è una risposta a message #175567] dom, 04 marzo 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> potrebbe anche portare sfortuna

potrebbe anche piovere.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175595 è una risposta a message #175562] dom, 04 marzo 2012 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dom 04 mar 2012 20:42:30 :

> No, Galaxy Fit (speravo fosse la stessa procedura)

prova così:
http://www.everythingandroid.org/forum/threads/galaxy-fit-sc reen-capture.2446/
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175597 è una risposta a message #175595] dom, 04 marzo 2012 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> [...]

Cioè deve farsi fare una sorellina? Che consiglio è??

--
Tyltyl
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175598 è una risposta a message #175597] dom, 04 marzo 2012 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cioè deve farsi fare una sorellina? Che consiglio è??

la adotta giusto il tempo di farle fare uno screenshot.
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175600 è una risposta a message #175598] dom, 04 marzo 2012 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la adotta giusto il tempo di farle fare uno screenshot.

Giusto per curiosità ho provato anche io, ed effettivamente non ho una
sorella

--
Tyltyl
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175601 è una risposta a message #175600] dom, 04 marzo 2012 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Giusto per curiosità ho provato anche io, ed effettivamente non ho una
> sorella

lamentati con HTC
4 8 15 16 23 42
Re: Hai ragione tu Alex [messaggio #175622 è una risposta a message #175595] dom, 04 marzo 2012 22:00 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 04 mar 2012 21:26:50 :

niente da fare :-@