Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Shakira day

Re: Shakira day [messaggio #81707] gio, 09 giugno 2011 02:03 Messaggio successivo
skoinga  è attualmente disconnesso skoinga
On 08/06/2011 23:24, uniposta wrote:
> 23:24

> - Ascolta: io su 4shared ho pieno di immagini di donne nude e di
> composizioni che ho fatto di donne nude. So, quando una donna
> mi trasmette qualcosa di carnale e mi fa venire voglie carnali.

Con tutti i milioni di utilizzi di 4shared l'ultimo che mi viene in
mente e' proprio questo...per queste cose ci stanno
youporn,redtube,megaerotic...(4shared francamente e' piu' qualcosa di
utile per condividere appunti documenti conoscenze e cose del genere...)

> Shakira invece...
>
> Come posso spiegare.
>
> Esempio semplice alla tua portata, forse:
>
> Hai presente quando sei innamorato? ecco, qualcosa del genere.

I film di Walt Disney fanno male alla mente...vedi cosa succede a
guardarne troppi? Quando uno e' innamorato di una non la desidera
fisicamente? E che razza di innamoramento e' ? Manco i ragazzini di 10
anni ormai ragionano cosi'....

> Ha troppo cielo e troppa forza : sovrasta il resto senza scampo,
> al di là di ogni possibile dubbio residuo ed eventuale.

E' sensualissima...si muove in maniera incredibilmente
erotica...trasmette erotismo in ogni suo gesto...perfino quando
parla...e' assai calda...inoltre e' una grande ballerina ed una grande
cantante...ed ho visto un paio di sue interviste ed e' molto simpatica
ed alla mano....

> Di più non posso dire, c'è una certa persona che legge i miei
> messaggi per sapere cosa sto facendo e come mi butta la vita

ed e' gelosa di shakira ? Tanto non credo che la incontri nella vita
quotidiana
quindi la tua lei puo' stare tranquilla... :-))
Re: Shakira day [messaggio #81764 è una risposta a message #81707] gio, 09 giugno 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:48

- Gio 09 Giu 2011, 02:03, Bingo3331 <invalid*invalid.com> ha scritto:

> Con tutti i milioni di utilizzi di 4shared l'ultimo
> che mi viene in mente e' proprio questo...per queste
> cose ci stanno youporn,redtube,megaerotic...

- A ME va bene così, ci tengo anche altra roba. Se poi
in futuro avrò dei problemi con 4shared per i contenuti
erotici, allora penserò magari a uno spazio dedicato

> I film di Walt Disney fanno male alla mente...
> vedi cosa succede a guardarne troppi?

- Mai visti... o meglio, mi han fatto vedere qualcosa quand'ero
piccolo ma poi basta, mi schifano anche solo i trailer
(ma mica solo walt disney, anche avatar mai lo guarderò)

> Quando uno e' innamorato di una non la
> desidera fisicamente? E che razza di[...]

- Ascolta : fatti la vita tua e i stracazzi tuoi.

Non capisci i miei punti di vista? Benissimo,
gira al largo da me e vai coi tuoi simili.

Ti chiudo in faccia una porta a piombo, ciao

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

fra le varie avevo scritto:

> 13:48

> - Ascolta : fatti la vita tua e i stracazzi tuoi.

- gli.

---

[...]

Re: Shakira day [messaggio #81854 è una risposta a message #81764] ven, 10 giugno 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/06/2011 13:48, uniposta wrote:

> - Ascolta : fatti la vita tua e i stracazzi tuoi.
>
> Non capisci i miei punti di vista? Benissimo,
> gira al largo da me e vai coi tuoi simili.
>
> Ti chiudo in faccia una porta a piombo, ciao
>
> ---

Mica era una risposta a te sul personale...tu hai partecipato ad una
discussione pubblica su un personaggio pubblico....hai" sottilmente"
"implicitamente" criticato il punto di vista di chi non la pensa come
te...e quindi io ho replicato non a te (dato che non ti conosco ) ma a
quelli che la pensano come te... riguarda "alla porta in faccia" su un
newsgroup pubblico...no comment....
Re: Shakira day [messaggio #81856 è una risposta a message #81854] ven, 10 giugno 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
00:37 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

- Ven 10 Giu 2011, 00:07,
Bingo3331 <invalid*invalid.com> ha scritto:

> hai "sottilmente" "implicitamente" criticato
> il punto di vista di chi non la pensa come te...

- cita il passaggio. Io mi ricordo di aver risposto alla frase
"Ascolta: a tutti piace Shakira per come muove il culo,
ma non ci mettiamo un quarto d'ora per dirlo...!"

che non rispecchiava per niente quello che io intendevo dire,
e quindi ho spiegato meglio cosa intendessi dire.

Inserendo in mezzo questa frasetta:
"Esempio semplice alla tua portata, forse:"
che non era una critica, ma qualcosaltro

> e quindi io ho replicato non a te (dato che
> non ti conosco ) ma a quelli che la pensano come te...

- se non mi conosci, non sai cosa penso, e quindi non ha senso
paragonarmi ad altri che nella tua immaginazione presumi come me.

Ad ogni modo, proprio avendo visto che di me non capisci
un beneamato cazzo, ho tagliato corto chiarendoti:
"Shakira non mi arrapa."

E ho poi ulteriormente precisato, per te e gli altri:

---

(rfr. "E' troppo elevata e pulita, troppo onesta,")

rispetto a certe troie e certe cretine totali sue
concorrenti e non. Ma non l'ho ancora fatta santa.

Così magari si capisce meglio, e i poco attenti
non intervengono a cazzo con risposte del cazzo.

---

(Con la scusa del newsgroup pubblico)

---

Ora, sempre con la scusa del newsgroup pubblico, io potrei
venire a insegnarti a pisciare e cagare come piace a me,
ovvero er mejo del giusto

---

Chiudo, che io non faccio la notte

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Shakira day [messaggio #81906 è una risposta a message #81856] ven, 10 giugno 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:56 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

può, uno, dire qualcosa di carino di una donna, senza che
arrivino altri a dargli del bigotto dell'asheta e del finocchio
e rovinargli l'intessuto e le atmosfere?(*)

(*) non quelle pneumatiche

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: Shakira day [messaggio #81909 è una risposta a message #81707] ven, 10 giugno 2011 16:57 Messaggio precedente
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
16:57

- Gio 09 Giu 2011, 02:03,
Bingo3331 <invalid*invalid.com> fra le varie ha scritto:

> Quando uno e' innamorato di una non la desidera
> fisicamente? E che razza di innamoramento e' ?

- Ecco, su quel tipo di innamoramento cito queste parole:

---

"Prova vai per gradi :

dal livello carnale-emotivo, immagina di raggiungere una
specie di pastosita` energetica luminosa e un po' bruciante,
e pure un crescente senso di estensione o espansione eterea.
E come un suono sempre piu` acuto, e un potenziale crescente.

Bene : vai piu` su, molto piu` su, oltre questi livelli, e
immagina di percepire, anche se non in modo direttamente
cosciente, le successive estensioni. Solo che quello non e`
il punto di arrivo, come in questo esempio, ma il punto di
partenza : dunque, da li`, immagina di visitare i primi
livelli che descrivevo. Ma ora cosa succede... che per
visitare questi, ti allontani dalla sorgente del tuo amore,
e quindi dalla persona amata; e questo ti mette a disagio"

---

> E' sensualissima...si muove in[...]

- No.

Tu ne sei convinto?... Ti lascio la tua convinzione.
Assaporatela... cantatela... suonatela...

> ed ho visto un paio di sue interviste ed e'

- hai VISTO un paio di sue interviste ????? ...
ma... ma come hai FATTO !?!?!?

> quindi la tua lei

- Non si tratta della mia lei.

Non - capisci - un - cazzo.