Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » puntini

puntini [messaggio #15234] sab, 02 aprile 2011 09:58 Messaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
Che brano e'?

http://tinyurl.com/3hot5sz
Re: puntini [messaggio #15235 è una risposta a message #15234] sab, 02 aprile 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pazzo furioso  è attualmente disconnesso il pazzo furioso
Bach dalle suites per violoncello, preludio
Re: puntini [messaggio #15237 è una risposta a message #15235] sab, 02 aprile 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 02/04/11 11:42, il pazzo furioso ha scritto:
> Bach dalle suites per violoncello, preludio

sembra proprio così

alecs
Re: puntini [messaggio #15249 è una risposta a message #15234] sab, 02 aprile 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio
> Che brano e'?
>
> http://tinyurl.com/3hot5sz

s'intitola "il mio leopardo ha la nausea".
Proposto come inno del WWF
Re: puntini [messaggio #15257 è una risposta a message #15249] sab, 02 aprile 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! ha scritto:
> s'intitola "il mio leopardo ha la nausea".
> Proposto come inno del WWF
pensa un po', io credevo che era m. di pecora sulla spiaggia... :)
Re: puntini [messaggio #15261 è una risposta a message #15257] sab, 02 aprile 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pensa un po', io credevo che era m. di pecora sulla spiaggia... :)

beh hai una bella fantasia :-)
Re: puntini [messaggio #15267 è una risposta a message #15261] sab, 02 aprile 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

E' la prima suite per osso buco. La prima in assoluto.
Nel senso che prima non c'erano suites, e anche le ossa avevano un altra
funzione.
Forse c'era Carla Bruni. Che è una highlander. A proposito di ossa in vista.
Suite, dicevamo, composta dallo scimmiotto di Kubrick, quello che recita in
2001 (ed è l'attore migliore, a parte il computer, che però ha vistosi cali
di tono).

dR
La mia imperitura simpatia a chi indovina il nome dello scimmiotto di
Kubrick.
Re: puntini [messaggio #15273 è una risposta a message #15267] sab, 02 aprile 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> E' la prima suite per osso buco. La prima in assoluto.

ROOOTTFFLLL
ecco cosa mi ricordava!!!!

> dR
> La mia imperitura simpatia a chi indovina il nome dello scimmiotto di
> Kubrick.

me lo ricordo.
MA che nome aveva???
Re: puntini [messaggio #15280 è una risposta a message #15273] sab, 02 aprile 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> MA che nome aveva??

Ci sono varie scuole di pensiero. Differenti versioni.
La verità è nota solo ai custodi delle memorie kubrickiane, che per il
momento tacciono.
Come tante altre scottanti verità sulla vita e l'opera del maestro supremo,
le nebbie dell'incertezza non si sono ancora dissipate. Forse non succederà
mai.
Ma si sussurra che il nome impartito dal maestro al simpatico animaletto sia
Orson Spartaco Bonaparte.
Alla triste dipartita dello scimiottino, il maestro supremo pensò di
adottare Tom Cruise.
Alla fine si rassegnò alla triste evidenza: Orson Spartaco era troppo
sveglio, insostituibile.
Dopo di lui, il diluvio. E i topini dalmata.

dR
Re: puntini [messaggio #15292 è una risposta a message #15280] dom, 03 aprile 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dopo di lui, il diluvio. E i topini dalmata.

LOL
I topini! Mitici...
Re: puntini [messaggio #15305 è una risposta a message #15267] dom, 03 aprile 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
> La mia imperitura simpatia a chi indovina il nome dello scimmiotto di
> Kubrick.

Guarda-La-Luna.

Ciao.
Placebo987
Re: puntini [messaggio #15307 è una risposta a message #15305] dom, 03 aprile 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Placebo987" <placebo987@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Guarda-La-Luna.

Quello è il personaggio. :-)
Comunque hai ragione, perché non ero stato chiaro.
Purtroppo la mia simpatia l'avevi già.

dR
Re: puntini [messaggio #15370 è una risposta a message #15307] lun, 04 aprile 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quello è il personaggio. :-)
> Comunque hai ragione, perché non ero stato chiaro.
> Purtroppo la mia simpatia l'avevi già.
>
> dR

Ringrazio e ricambio. :-)
I tuoi post li trovo quasi sempre interessanti
(il quasi esclude quelli lunghi, o anche quelli nei
thread che diventano troppo lunghi o troppo
personali, che pertanto evito di leggere).

http://www.imdb.com/title/tt0062622/

Qui si dice che Moon-Watcher e' impersonato da
Daniel Richter. Mi sembra troppo facile come
ricerca, ma se non e' questo che cerchi, proprio
non capisco neppure rileggendo i tuoi post
precedenti.

Ciao.
Placebo987
Re: puntini [messaggio #15409 è una risposta a message #15370] lun, 04 aprile 2011 23:49 Messaggio precedente

> I tuoi post li trovo quasi sempre interessanti
> (il quasi esclude quelli lunghi,

Ti ringrazio.
A dir la verità quelli lunghi annoiano anche me, quando mi capita di
rileggermi (perché devo riprendere l'argomento e tendo a confondermi, in
genere). Il punto è che quando ho la sensazione di dovermi spiegare meglio,
non riesco a fermarmi. Purtroppo. :-)

> Qui si dice che Moon-Watcher e' impersonato da
> Daniel Richter. Mi sembra troppo facile come
> ricerca, ma se non e' questo che cerchi, proprio
> non capisco neppure rileggendo i tuoi post
> precedenti.

Chiedo scusa. In effetti scherzavo, e la cosa deve essermi venuta un po'
oscura.

dR