Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps

STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps [messaggio #177326] dom, 11 marzo 2012 00:19 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
in Germania.

La tedesca Deutsche Telekom sta sperimentando una connessione a 512
Gbit/s (o mezzo Tbit/s, se preferite) utilizzando un singolo canale
della tratta in fibra ottica delle propria rete che corre tra Berlino e
Hannover (734 km).

Il bitrate utilizzabile così ottenuto è risultato intorno ai 400
Gbit/s, mentre per mettere in opera una tale tecnologia non sono
necessari interventi complessi e costosi ma soltanto la sostituzione
delle centraline con apparecchi di nuove concezioni, sviluppati nei
laboratori dell'azienda.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17033
Re: STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps [messaggio #177356 è una risposta a message #177326] dom, 11 marzo 2012 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"verde" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 11 mar 2012 00:19:49 :

> [...]
> necessari interventi complessi e costosi ma soltanto la sostituzione
> delle centraline con apparecchi di nuove concezioni, sviluppati nei

Il Italia invece lavorano ancora con questa roba:
http://goo.gl/Nwy9e

-__-

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps [messaggio #177415 è una risposta a message #177326] dom, 11 marzo 2012 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

tutto per scaricare porno, pazzesco

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps [messaggio #177419 è una risposta a message #177326] dom, 11 marzo 2012 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

siamo messi veramente male

http://www.zeusnews.it/poll/popup.php?action=vote&poll_i dent=27&option_id=3

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> tutto per scaricare porno, pazzesco

la ...spinta avanguardista di ogni innovazione.

poi arriva la retroguardia e si accomoda, vendendoci la irrinunciabile
tv in alta definizione on line.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> siamo messi veramente male
>
> http://www.zeusnews.it/poll/popup.php?action=vote&poll_i dent=27&option_id=3

in Romania, sai... il paese dei rom, degli zingari..., nelle città
"medie" la fibra ottica è di casa. anzi è nel sottoscala.
Re: STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps [messaggio #177465 è una risposta a message #177419] dom, 11 marzo 2012 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

modem 56k?

--
Alex M.
Re: STIKA' - fibra ottica a 512 Gbps [messaggio #177472 è una risposta a message #177326] dom, 11 marzo 2012 13:05 Messaggio precedente
> [...]
> necessari interventi complessi e costosi ma soltanto la sostituzione
> delle centraline con apparecchi di nuove concezioni, sviluppati nei

sì ma poi mi chiudono Megaupload, che cazzo me ne faccio?
"L'amore e' eterno ... finche' dura"