Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nella dichiarazione di conformit

nella dichiarazione di conformit [messaggio #71473] lun, 11 aprile 2011 23:33 Messaggio successivo
c'è scritto che non può essere usata nel raggio di 20km dal centro di
Ny-Ålesund
http://it.wikipedia.org/wiki/Ny-Ålesund
why???
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71474 è una risposta a message #71473] lun, 11 aprile 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> c'è scritto che non può essere usata nel raggio di 20km dal centro di
> Ny-Ålesund
> http://it.wikipedia.org/wiki/Ny-Ålesund
> why???

inoltre:
- se pesa più di 14kg dev'essere sollevata da 2 persone.
(tzè..pappemolli!)
- se hai un pacemakler potresti morire. (il famoso decesso causa
stampante)
- non collegare il cavo di alimentazione a prese multiple (certo, spetta
che mi faccio installare una presa per ogni apparecchio che ho in
casa...)
- impedire l'ingresso di corpi estranei nella stampante..ehmm..:P
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71475 è una risposta a message #71473] mar, 12 aprile 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Come perchè? Tu provaci e vediamo

--
Tyltyl
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71476 è una risposta a message #71475] mar, 12 aprile 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Come perchè? Tu provaci e vediamo

c'è un negozio di stampanti sull'isola che ha l'esclusiva?
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71501 è una risposta a message #71473] mar, 12 aprile 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

http://www.kingsbay.no/index.php?option=com_content&view =article&id=138&Itemid=156

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71505 è una risposta a message #71501] mar, 12 aprile 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.kingsbay.no/index.php?option=com_content&view =article&id=138&Itemid=156

azz
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71560 è una risposta a message #71501] mar, 12 aprile 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.kingsbay.no/index.php?option=com_content&view =article&id=138&Itemid=156

ahhhhh ma allora è solo perchè ha il WiFi.
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: nella dichiarazione di conformit [messaggio #71570 è una risposta a message #71560] mar, 12 aprile 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)
e si sviluppò un nuovo idioma:

"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."