Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Sto cercando un film italiano...mi aiutate?

Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29312] lun, 07 marzo 2011 22:22 Messaggio successivo
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Allora, sto cercando di ricordare il titolo di un film italiano che ho visto
anni fa, una commedia del 2000, 2001 incentrata sulle vicissitudini di un
pacco e della sua consegna fino al destinatario, ve lo ricordate?

Grazie,
Mauro
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29313 è una risposta a message #29312] lun, 07 marzo 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Mauro" <maurospace@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Allora, sto cercando di ricordare il titolo di un film italiano che ho
> visto anni fa, una commedia del 2000, 2001 incentrata sulle vicissitudini
> di un pacco e della sua consegna fino al destinatario, ve lo ricordate?

Castaway.

;o)
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29318 è una risposta a message #29313] mar, 08 marzo 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Ottimo ma non è italiano! ;-)

"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "Mauro" <maurospace@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> Castaway.
>
> ;o)
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29323 è una risposta a message #29312] mar, 08 marzo 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
susanna  è attualmente disconnesso susanna
Nel messaggio 4d754c84$0$1363$4fafbaef@reader1.news.tin.it,
[...]

La Capagira, Alessandro Piva, 2000

susanna
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29328 è una risposta a message #29323] mar, 08 marzo 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"susanna" <sus4@eliminami.libero.anchequesto.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> : ho visto anni fa, una commedia del 2000, 2001 incentrata sulle
> : vicissitudini di un pacco e della sua consegna fino al destinatario,

ROTFL!
Proprio un bel pacco!
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29332 è una risposta a message #29312] mer, 09 marzo 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
frengo  è attualmente disconnesso frengo
Il 07/03/2011 22:22, Mauro ha scritto:
> [...]
> anni fa, una commedia del 2000, 2001 incentrata sulle vicissitudini di un
> pacco e della sua consegna fino al destinatario, ve lo ricordate?

Tre uomini e una gamba.

frengo
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29336 è una risposta a message #29332] mer, 09 marzo 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Ringrazio tutti per lo sforzo ma non l'abbiamo ancora trovato;
aveva un titolo che richiamava il pacco o la posta,
ma non è "Pacco, doppio pacco e contropaccotto", peraltro del '93.
Era un film dalla confezione "d'autore", abbastanza raffinato...

Mauro

"frengo" <autoscuola@puglia.fg> ha scritto nel messaggio

> Tre uomini e una gamba.
>
> frengo
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29337 è una risposta a message #29336] mer, 09 marzo 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Mauro ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

http://tinyurl.com/2etne4h

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Sto cercando un film italiano...mi aiutate? [messaggio #29365 è una risposta a message #29337] gio, 10 marzo 2011 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Kenshirokure mercoledì, 09/03/2011:

mammamia! TERIBBILEEEEEE!!! ;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"