Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Perch

Perch [messaggio #117731] dom, 18 settembre 2011 09:40 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
devo lavorare anche oggi?????
AZZO

--
Canguretta
Re: Perch [messaggio #117734 è una risposta a message #117731] dom, 18 settembre 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Canguretta" <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> devo lavorare anche oggi?????
> AZZO

beh in realtà anche io sto lavorando, ma a me piace il mio lavoro, anzi..
per me è un peso che il sabato e la domenica le borse siano chiuse
Re: Perch [messaggio #117744 è una risposta a message #117734] dom, 18 settembre 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ ha affermato clamorosamente:

> "Canguretta" <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
>

> beh in realtà anche io sto lavorando, ma a me piace il mio lavoro, anzi..
> per me è un peso che il sabato e la domenica le borse siano chiuse

per lo spread invece e' un sollievo, a quanto pare

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Perch [messaggio #117754 è una risposta a message #117731] dom, 18 settembre 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/09/2011 9.40, Canguretta ha scritto:
> devo lavorare anche oggi?????
> AZZO

cbf

--
Alex M.
Re: Perch [messaggio #117762 è una risposta a message #117744] dom, 18 settembre 2011 11:16 Messaggio precedente
"Baron d'Holbach ~1723-1789~" <baron@holbach.invalid> ha scritto nel
messaggio news:pan.2011.09.18.08.48.14@holbach.invalid...
> }M4Ud|t{ ha affermato clamorosamente:

> per lo spread invece e' un sollievo, a quanto pare

giusto una pausa di riflessione prima di fare nuovi massimi