Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » comunque tira una brutta aria proprio

comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135807] gio, 03 novembre 2011 17:46 Messaggio successivo
mai come questa volta,vedo una situazione critica
in italia...

--
Alex M.
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135810 è una risposta a message #135807] gio, 03 novembre 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> mai come questa volta,vedo una situazione critica
> in italia...

ieri sentivo dire alla radio che bisognerebbe cominciare a ritirare i
soldi dai conti corrente... ma veramente siamo arrivati a questo punto?
:o)
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135811 è una risposta a message #135807] gio, 03 novembre 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> mai come questa volta,vedo una situazione critica
> in italia...

pensa, io sto comprando btp :-P
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135822 è una risposta a message #135811] gio, 03 novembre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/11/2011 17.48, }M4Ud|t{ ha scritto:

> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
>

> pensa, io sto comprando btp :-P

tu magari te lo puoi permettere...

--
Alex M.
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135823 è una risposta a message #135810] gio, 03 novembre 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ieri sentivo dire alla radio che bisognerebbe cominciare a ritirare i
> soldi dai conti corrente... ma veramente siamo arrivati a questo punto?
> :o)

e chi ce l'ha i soldi su conto corrente ? ....
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135825 è una risposta a message #135823] gio, 03 novembre 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto :-/

--
Alex M.
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135826 è una risposta a message #135810] gio, 03 novembre 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/03/2011 05:48 PM, Seymour Chinawsky wrote:

> ieri sentivo dire alla radio che bisognerebbe cominciare a ritirare i
> soldi dai conti corrente... ma veramente siamo arrivati a questo punto? :o)

secondo me se cominciamo tutti a ritirare i soldi dai conti correnti
va tutto in malora

non dobbiamo farci prendere dal panico
solo perché il governo pensa solo a se stesso e ci lascia soli,
solo perché tutto il mondo ci prende per il c.
solo perché ... ehm ...

ok, panico! :)
cit.
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135828 è una risposta a message #135826] gio, 03 novembre 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/11/2011 18.15, xoxoxo ha scritto:

> [...]
> solo perché il governo pensa solo a se stesso e ci lascia soli,
> solo perché tutto il mondo ci prende per il c.

ormai conviene mettere i soldi sotto il materasso,perche'
comunque depositarli non conviene piu',o li investi (e ci
perdi comunque)

--
Alex M.
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135844 è una risposta a message #135828] gio, 03 novembre 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ormai conviene mettere i soldi sotto il materasso,perche'
> comunque depositarli non conviene piu',o li investi (e ci
> perdi comunque)

se li investi in modo intelligente non ci perdi.
ad esempio il mio personal bank...
ok, materasso!
-108,00
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135854 è una risposta a message #135844] gio, 03 novembre 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Finché sono nella tua bocca, sei il signore delle tue parole. Quando

> tu magari te lo puoi permettere...

certo, ho venduto i maiali magli la scorsa settimana :D
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135871 è una risposta a message #135811] gio, 03 novembre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 3 Nov 2011 17:48:36 +0100
"}M4Ud|t{" <ocean12@live.it> ha scritto:

> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
>

> pensa, io sto comprando btp :-P

magari a dieci anni. :)

--
"Follow the money"
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #135881 è una risposta a message #135871] gio, 03 novembre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio

> magari a dieci anni. :)

peggio, peggio, a 30 anni :D
Re: comunque tira una brutta aria proprio [messaggio #136188 è una risposta a message #135881] ven, 04 novembre 2011 17:26 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 3 Nov 2011 20:30:07 +0100
"}M4Ud|t{" <ocean12@live.it> ha scritto:

> "verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio

> peggio, peggio, a 30 anni :D

lol. mi sembra previdente non fidarsi della previdenza sociale.

--
"Follow the money"