Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Italiani cuor di leone

Re: Italiani cuor di leone [messaggio #16289 è una risposta a message #16257] gio, 28 aprile 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"DISTILLERIA TOMATO" <stefi.maarit@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Zaz! schrieb:
> ( 14.03.2011 - 22:03:56 )

> temo di non comprendere: stai forse asserendo che non esisterebbe il
> termine autoindulgenza? anvedi!!! rotfl

certo che esiste ma non è usato come lo usano gli inglesi

Re: Italiani cuor di leone [messaggio #141030 è una risposta a message #14222] dom, 20 novembre 2011 23:07 Messaggio precedente
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Zaz! <zaz@zaz.com> wrote:

> Ciò che mi è stato sul Maggio Musicale detto è questo:
> - sin dal primo giorno, (a Tokyo non era successo assolutamente nulla) ci
> sono state scene che mi hanno definito come "della malavita": gente che si
> rotolava per terra in preda a crisi isteriche davanti a giapponesi allibiti,
> urlando e strappandosi i capelli o poco ci mancava.

Solo per comunicare che l'Inail (che di norma va abbastanza con i piedi
di piombo) ha deciso di risarcire una dipendente del Maggio Musicale per
stress da terremoto (l'articolo non lo dice, ma è stato accertato con
una serie di visite mediche a distanza di tempo presso ufficiali
sanitari dell'ASL):

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/20/news/stress_ da_terremoto
_giapponese_indennizzata_tecnica_del_maggio-25323005/?ref=tw hl&utm_sourc
e=twitterfeed&utm_medium=twitter

Altre notizie prossimamente

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it