Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Internet Cuturale

Internet Cuturale [messaggio #16246] mer, 27 aprile 2011 20:31 Messaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Era un po' che no facevo un salto su questo sito, ecco la sezione dedicata
alla musica:
http://www.internetculturale.it/genera.jsp?s=402&l=it

vedo che ne stanno mettendo in cantiere una nuova versione:
http://www2.internetculturale.it/opencms/opencms/it/?l=it

la vecchia homepage credo che abbia oltre dieci anni!
Re: Internet Cuturale [messaggio #16247 è una risposta a message #16246] mer, 27 aprile 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4db86116$0$18245$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> [...]
> http://www2.internetculturale.it/opencms/opencms/it/?l=it
>
> la vecchia homepage credo che abbia oltre dieci anni!

Ecco la sezione musica nella nuova homepage:
http://www2.internetculturale.it/opencms/opencms/it/main/esp lora/arti/musica/
Re: Internet Cuturale [messaggio #16277 è una risposta a message #16247] gio, 28 aprile 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4db861ae$0$18245$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Ecco la sezione musica nella nuova homepage:
> http://www2.internetculturale.it/opencms/opencms/it/main/esp lora/arti/musica/

Grazie, non conoscevo. Sembra molto interessante.

dR
Re: Internet Cuturale [messaggio #16290 è una risposta a message #16277] gio, 28 aprile 2011 16:43 Messaggio precedente
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4db861ae$0$18245$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Grazie, non conoscevo. Sembra molto interessante.

lo sarebbe se non interrompessero regolarmente i lavori di
digitalizzazione...