Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » consiglio acquisto

consiglio acquisto [messaggio #16339] ven, 29 aprile 2011 16:28 Messaggio successivo
suonox  è attualmente disconnesso suonox
vorrei comprarmi un pianof, ho trovato questo usato su ebay,
che dite, è buono?

http://tinyurl.com/5ub8ew6
Re: consiglio acquisto [messaggio #16341 è una risposta a message #16339] ven, 29 aprile 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Apr, 16:28, "suonox" <su...@x.x> wrote:
> vorrei comprarmi un pianof, ho trovato questo usato su ebay,
> che dite, è buono?
>
> http://tinyurl.com/5ub8ew6

io preferirei questo
http://cgi.ebay.it/Vintage-Fender-Rhodes-73-MKII-2-Suitcase- Electric-Piano-/170632502122?pt=Keyboards_MIDI&hash=item 27ba7d5b6a
Re: consiglio acquisto [messaggio #16345 è una risposta a message #16341] ven, 29 aprile 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
suonox  è attualmente disconnesso suonox
"luziferszorn" ha scritto

> io preferirei questo
> http://cgi.ebay.it/Vintage-Fender-Rhodes-73-MKII-2-Suitcase- Electric-Piano-/170632502122?pt=Keyboards_MIDI&hash=item 27ba7d5b6a

naaaa, fa a pugni con le tende
Re: consiglio acquisto [messaggio #16358 è una risposta a message #16339] ven, 29 aprile 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"suonox" <suono@x.x> ha scritto nel messaggio
> vorrei comprarmi un pianof, ho trovato questo usato su ebay,
> che dite, è buono?
>
> http://tinyurl.com/5ub8ew6

sobrio, soprattutto
Re: consiglio acquisto [messaggio #16366 è una risposta a message #16358] ven, 29 aprile 2011 22:14 Messaggio precedente
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio

> "suonox" <suono@x.x> ha scritto nel messaggio

> sobrio, soprattutto

....soprattutto nel prezzo...