Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il colpo di grazia...

Il colpo di grazia... [messaggio #21437] mar, 07 dicembre 2010 09:58 Messaggio successivo
Pinko Pallino  è attualmente disconnesso Pinko Pallino
...per DZ.

Non bastava l'imminente plebisc... ahem, votazione per la moderazione
del NG (= nazistelli sbroc sbroc LOL libertà espressione costituzione
ROTFL ng libero ).
No. Ora ci si mette anche il nuovo numero di Classix (cioè Fuzz passione
sbroc competenza LOL ROTFL Rock Hard merda disdico abbonamento Sborrata
Umana LOL carrettata rosicamento), con un'ampia retrospettiva dei grandi
Thin Lizzy in cui, UDITE UDITE, hanno osato dire che loro han portato
alla ribalta la caratteristica delle due chitarre soliste "armonizzanti"
a cui tanto devono i Maiden.

The Jack, solo te potevi scrivere un articolo simile ricolmo di simili
falsità OGGETTIVE, eh? ;)

Saluti a tutti
Re: Il colpo di grazia... [messaggio #21468 è una risposta a message #21437] mar, 07 dicembre 2010 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 7 Dic, 09:58, "Pinko Pallino" <21507inva...@mynewsgate.net> wrote:

> No. Ora ci si mette anche il nuovo numero di Classix (cio Fuzz passione
> sbroc competenza LOL ROTFL Rock Hard merda disdico abbonamento Sborrata
> Umana LOL carrettata rosicamento),

Pop Nard, per favore. Diciamo le cose per bene.

> [...]
> a cui tanto devono i Maiden.
>
> The Jack, solo te potevi scrivere un articolo simile ricolmo di simili

Evidentemente il Fuzz e The Jack sono la stessa persona: chi li ha mai
visti insieme?
Niccolo'.
Re: Il colpo di grazia... [messaggio #21608 è una risposta a message #21437] gio, 09 dicembre 2010 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 07 Dec 2010 08:58:03 GMT, "Pinko Pallino"
<21507invalid@mynewsgate.net> ha inopinatamente scritto:

>The Jack, solo te potevi scrivere un articolo simile ricolmo di simili
>falsità OGGETTIVE, eh? ;)

Eh che ci vuoi fare, io plagio le menti pure di quelli che non
conosco... :P

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Il colpo di grazia... [messaggio #21609 è una risposta a message #21468] gio, 09 dicembre 2010 18:27 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 7 Dec 2010 07:12:41 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

>Evidentemente il Fuzz e The Jack sono la stessa persona: chi li ha mai
>visti insieme?

In effetti manco io ho mai visto me e il fuzz insieme... anzi, io non
ho mai visto il fuzz! Domani vado da uno strizzapall... ehm
strizzacervelli a farmi controllare, magari una delle mie personalita'
e' scappata al controllo...