Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fiuuuuuuuuuuuuuuuuu

fiuuuuuuuuuuuuuuuuu [messaggio #172711] sab, 25 febbraio 2012 12:55 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
tutto aperto e bene si sta
http://old.arpa.piemonte.it/upload/temperature/TERMA_CUNEO.p ng

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> tutto aperto e bene si sta
> http://old.arpa.piemonte.it/upload/temperature/TERMA_CUNEO.p ng

qui ci sono 18°C.
si sta bene al sole ma all'ombra tira un arietta freddina.
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: fiuuuuuuuuuuuuuuuuu [messaggio #172713 è una risposta a message #172712] sab, 25 febbraio 2012 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2012 12:59, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> qui ci sono 18°C.
> si sta bene al sole ma all'ombra tira un arietta freddina.

pure qui stamani c'era arietta frescolina ma ora si è placata abbastanzazz

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: fiuuuuuuuuuuuuuuuuu [messaggio #172714 è una risposta a message #172711] sab, 25 febbraio 2012 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> tutto aperto e bene si sta

cigghei

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: fiuuuuuuuuuuuuuuuuu [messaggio #172717 è una risposta a message #172711] sab, 25 febbraio 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> tutto aperto e bene si sta
> http://old.arpa.piemonte.it/upload/temperature/TERMA_CUNEO.p ng

foschia x noi
http://is.gd/JcBemg
Re: fiuuuuuuuuuuuuuuuuu [messaggio #172719 è una risposta a message #172717] sab, 25 febbraio 2012 14:02 Messaggio precedente
Il 25/02/2012 13:40, maeel ha scritto:
> fandango ha detto questo sabato :
>

> foschia x noi
> http://is.gd/JcBemg