Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Quale decoder

Quale decoder [messaggio #23] mer, 27 giugno 2007 17:17 Messaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
Quale decoder mi consigliate?
Non conosce niente in fatto di decoder...sapevo che una volta c'erano due
card.
Però faccio prima a dirvi che devo vederci Mediaset per la serie A.
E' chiaro che in vista degli europei e di molte altre manifestazioni
sportive che tuttora finisco per perdere perchè criptate, mi piacerebbe
poter vedere tutto. Senza spendere un capitale..bensì con il giusto
compromesso.
Accetto consigli...
Re: Quale decoder [messaggio #24 è una risposta a message #23] mer, 27 giugno 2007 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Celtico  è attualmente disconnesso Celtico
"Marco" <mercedes@bmwet.org> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sportive che tuttora finisco per perdere perchè criptate, mi piacerebbe
> poter vedere tutto. Senza spendere un capitale..bensì con il giusto

Humax, uno di quelli che ti permettono di vedere sia MP che La7.
E' il consiglio di un mio amico esperto.
Re: Quale decoder [messaggio #25 è una risposta a message #24] mer, 27 giugno 2007 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
Celtico wrote:
> "Marco" <mercedes@bmwet.org> ha scritto nel messaggio
>
> Humax, uno di quelli che ti permettono di vedere sia MP che La7.
> E' il consiglio di un mio amico esperto.

Se è per questo oserei dire che tutti i decoder MHP consentono di vedere sia
Mediaset che La 7.
Ciao
--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: Quale decoder [messaggio #26 è una risposta a message #24] mer, 27 giugno 2007 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Celtico" <viiiix@ngi.it> ha scritto nel messaggio
> "Marco" <mercedes@bmwet.org> ha scritto nel messaggio
>
> Humax, uno di quelli che ti permettono di vedere sia MP che La7.
> E' il consiglio di un mio amico esperto.

grazie Celtico,
secondi tutti voi questo Humax DTT1200
http://www.bluebuy.it/product_info.php/products_id/5339/ref/ 5?from=kelkoo
è valido per vedere Rai,Mp e La7. Ha qualche cosa in meno che potrei magari
"pagare" in futuro con nuove esigenze?
Re: Quale decoder [messaggio #27 è una risposta a message #26] mer, 27 giugno 2007 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> è valido per vedere Rai,Mp e La7. Ha qualche cosa in meno che potrei
> magari "pagare" in futuro con nuove esigenze?

Di niente Marco, figuarati. Se dovessi prenderne uno io prenderei il DTT5000
sempre
della Humax.
Re: Quale decoder [messaggio #28 è una risposta a message #26] mer, 27 giugno 2007 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
Questo che ve ne pare?
http://www.epto.it/sche_prod.php?cPath=HI_HI1HI&products _id=DTT3500PRM

> [...]
> è valido per vedere Rai,Mp e La7. Ha qualche cosa in meno che potrei
> magari "pagare" in futuro con nuove esigenze?
Re: Quale decoder [messaggio #29 è una risposta a message #28] mer, 27 giugno 2007 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Questo che ve ne pare?
> http://www.epto.it/sche_prod.php?cPath=HI_HI1HI&products _id=DTT3500PRM

Non so se si vede anche LA7, io starei sul 5000.
Re: Quale decoder [messaggio #30 è una risposta a message #29] mer, 27 giugno 2007 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
Grazie Celtico, apprezzo la tua disponibilità...sto impegnandomi per carpire
le differenze. E' un settore che non conosco.

> "Marco" <mercedes@bmwet.org> ha scritto nel messaggio
>
> Non so se si vede anche LA7, io starei sul 5000.

Re: Quale decoder [messaggio #31 è una risposta a message #26] mer, 27 giugno 2007 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=3320& amp;from=kelkoo
Questa offerta che ve ne pare?
Rispetto al 5000 risparmio 45 ?...
Dalle caratteristiche tecniche le differenze sono notevoli?
E soprattutto, le card MP acquistate adesso sono sempre valide o devo
aspettarmi scadenze o quant'altro?

> [...]
> è valido per vedere Rai,Mp e La7. Ha qualche cosa in meno che potrei
> magari "pagare" in futuro con nuove esigenze?
Re: Quale decoder [messaggio #32 è una risposta a message #26] mer, 27 giugno 2007 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
http://cgi.ebay.it/Humax-DTT-3500-nuovo-da-video-service-con -garanzia_W0QQitemZ150129358304QQcmdZViewItem?from=kelkoo
Su ebay a 99,00 il 3500. Cosa ne pensate? Qual'è l'aspetto negativo che poco
vi convince in questo modello?

> [...]
> è valido per vedere Rai,Mp e La7. Ha qualche cosa in meno che potrei
> magari "pagare" in futuro con nuove esigenze?
Re: Quale decoder [messaggio #34 è una risposta a message #26] gio, 28 giugno 2007 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Marco" <mercedes@bmwet.org> wrote:
> [...]
> http://www.bluebuy.it/product_info.php/products_id/5339/ref/ 5?from=kelkoo
>è valido per vedere Rai,Mp e La7. Ha qualche cosa in meno che potrei

A occhio direi che gli manca "solo" (si fa per dire) il dispositivo per la
lettura delle tessere MP e La7 Cartapiù.
IMHO non è lo Humax che fa per te

Tra l'altro la presentazione è leggermente fuorviante, poichè parlano di collegamento
a un sistema per Home Entertainment, cosa che si rivela laboriosa disponendo
solo di in/out tramite SCART.

"My two cents",
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"
Re: Quale decoder [messaggio #37 è una risposta a message #23] gio, 28 giugno 2007 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
Marco ha scritto:
> Quale decoder mi consigliate?

http://snipr.com/1nnbc

in negozio costerebbe 99 euro ed è il decoder con il miglior rapporto
prezzo/prestazioni
se il venditore non è un truffatore direi di prenderlo al volo

scarterei gli humax perchè non hanno l'interattività disabilitabile
Re: Quale decoder [messaggio #38 è una risposta a message #37] gio, 28 giugno 2007 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"io" <io@io.io> ha scritto nel messaggio

> http://snipr.com/1nnbc
>
> in negozio costerebbe 99 euro ed è il decoder con il miglior rapporto
> prezzo/prestazioni

Forse, anche se io gli manderei un messaggio per essere certi che
LA7 si vede.

Cosa consigliate invece come il migliore senza badare al prezzo?
Grazie.
Re: Quale decoder [messaggio #43 è una risposta a message #23] ven, 29 giugno 2007 17:14 Messaggio precedente
Hamlet  è attualmente disconnesso Hamlet
"Marco" ha scritto
> Quale decoder mi consigliate?
> Non conosce niente in fatto di decoder...sapevo che una volta c'erano due
> card.
> Però faccio prima a dirvi che devo vederci Mediaset per la serie A.

La marca migliore, secondo me, è Humax.
Da 3 anni posseggo un Humax DTT4000 e mi ci trovo molto bene.

Guarda qui:
http://www.mediasat.com/

Ciao

Hamlet