Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sto mangiando que...

Sto mangiando que... [messaggio #163289] gio, 26 gennaio 2012 19:51 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/6sguwpb

Particolari.

--
Tyltyl
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163292 è una risposta a message #163289] gio, 26 gennaio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://tinyurl.com/6sguwpb
>
> Particolari.

che sono? biscotti?
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163293 è una risposta a message #163292] gio, 26 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che sono? biscotti?

Cioccolatini. Ovviamente ripieni di frutti di mare, ma questo era
chiaro.

--
Tyltyl
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163295 è una risposta a message #163293] gio, 26 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cioccolatini. Ovviamente ripieni di frutti di mare, ma questo era
> chiaro.

li vedo bene in un bel fritto misto biscottato.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163297 è una risposta a message #163295] gio, 26 gennaio 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> li vedo bene in un bel fritto misto biscottato.

Il tutto innaffiato da un buon bicchiere di latte.

--
Tyltyl
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163298 è una risposta a message #163289] gio, 26 gennaio 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://tinyurl.com/6sguwpb
>
> Particolari.

ho mangiato quelli della Caffarel, buonissimi
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163299 è una risposta a message #163297] gio, 26 gennaio 2012 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha affermato clamorosamente:

di mandorle. Munte al momento

--
"Smithers, libera i cani."
Re: Sto mangiando que... [messaggio #163326 è una risposta a message #163293] gio, 26 gennaio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quello in alto mi sembra una *blatta*.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.

http://www.youtube.com/watch?v=ZKnx3gnbonE

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Domani la melassa darà cognac (Radio Londra)