Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » erezione in volo

erezione in volo [messaggio #113676] gio, 08 settembre 2011 20:57 Messaggio successivo
oggi al ritorno, coll'elicottero (che l'andata era in barca diogan) il
pylota in attesa di poter atterrare ci ha fatto fare dei giri e delle
virate come in apogalipsnào .
figherrima esperienza.

--
Mamma, mi hai dato la vita. Poi mi hai dato una casa, del cibo in
tavola, dei vestiti, un’istruzione… dai, altri e 20.000 euro e siamo

sul porto e sulla città, preciserey

--
Ti stimo, perché sei stato l’unico a non avermi abbandonato a causa del
mio carattere lunatico e imprevedibile, pezzo di stronzo.
Il Thu, 08 Sep 2011 19:57:40 +0100, Catrame ha scritto:

> virate come in apogalipsnào .

:-DDD
Re: erezione in volo [messaggio #113713 è una risposta a message #113676] gio, 08 settembre 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> oggi al ritorno, coll'elicottero (che l'andata era in barca diogan) il
> pylota in attesa di poter atterrare ci ha fatto fare dei giri e delle
> virate come in apogalipsnào .
> figherrima esperienza.

E le erezioni ti sono venute a causa del pilota.

--
Tyltyl
Re: erezione in volo [messaggio #113717 è una risposta a message #113713] gio, 08 settembre 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ovvyo , era tutto profumato

--
Mi disse che voleva una storia seria, così per natale le regalai "i
miserabili".

rella o qqrq

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: erezione in volo [messaggio #113744 è una risposta a message #113717] gio, 08 settembre 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiol  è attualmente disconnesso Giuggiol
Catrame scriveva il 08/09/2011 :
> Tyltyl ci ha detto :

> ovvyo , era tutto profumato

tu invece sapevi di merda, ti sei cagato sotto

--
firma sconosciuta
Re: erezione in volo [messaggio #113752 è una risposta a message #113740] gio, 08 settembre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ridimensionata

http://postimage.org/image/1ni4pcgis/

--
Un pedofilo timido ha messo un annuncio romantico su Topolino.
Re: erezione in volo [messaggio #113754 è una risposta a message #113752] gio, 08 settembre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti serve un polarizzatore

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

che d'è?

--
Non riuscirei mai a fare sesso con la mia cagna che mi guarda, anche se
lei è convinta che ci sarebbe più intimità.
Il 08/09/2011 22:31, Catrame ha scritto:
> Il 08/09/2011, Tafano ha detto :

> che d'è?

un filtro che polarizza la luce in modo che, regolandolo, si riesce ad
eliminare il riflesso del vetro o sull'acqua. aumenta anche un po' la
saturazione.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 08/09/2011 22:35, Tafano ha scritto:

> un filtro che polarizza la luce in modo che, regolandolo, si riesce ad
> eliminare il riflesso del vetro o sull'acqua. aumenta anche un po' la
> saturazione.

anzi, visto che io capiscosega di come fisicamente funzioni e tu sei un
precisino del cazzo leggi qui che ti fai un'idea
http://it.wikipedia.org/wiki/Polarizzatore

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

azz

--
Certi uomini hanno donne immeritate; certe donne hanno corpi
immeritati; certi corpi hanno vita immeritata.
Il 08/09/2011 22:48, Catrame ha scritto:
> Tafano ha pensato forte :

> azz

IAT-Cultura colpisce ancora!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

Pare di stare in Africa. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5.
*Tafano*, in data 08/09/2011 22:52, ha scritto:

> IAT-Cultura colpisce ancora!

Ma li hai sentiti 'sti ca§§i di terremoti?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se ci sono i soldi, l'importante è la salute.

pare l'asilo nigro o poco meno

--
Qualcuno è venuto in possesso di un mio video hard e ora mi ricatta. Il
cretino non immagina che io possa avere svariate copie al sicuro.

> ridimensionata
>
> http://postimage.org/image/1ni4pcgis/

avevate Wagner a tutto volume?
Re: erezione in volo [messaggio #113845 è una risposta a message #113836] ven, 09 settembre 2011 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 9 Set, 08:26, Connor MacLeod <ConnorM3cL...@gmail.com> wrote:
> Il 08/09/2011, Catrame ha detto :

> avevate Wagner a tutto volume?

Mi hai tolto la musica di bocca
Re: erezione in volo [messaggio #113896 è una risposta a message #113676] ven, 09 settembre 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 8 Set, 20:57, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> oggi al ritorno, coll'elicottero  (che l'andata era in barca diogan) il
> pylota in attesa di poter atterrare ci ha fatto fare dei giri e delle
> virate come in apogalipsnào .
> figherrima esperienza.

quanti C hai fatto fuori?

"N"
Re: erezione in volo [messaggio #114068 è una risposta a message #113752] ven, 09 settembre 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto

> ridimensionata
>
> http://postimage.org/image/1ni4pcgis/

Un po' gimpata:
http://postimage.org/image/1ncri4ih0/

Segue fattura,
E.D.
Re: erezione in volo [messaggio #114186 è una risposta a message #114068] ven, 09 settembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'® ha usato la sua tastiera per scrivere :

figo!

--
Credo che la prossima volta che andrò a vedere Luttazzi riderò a
crepapelle. Almeno entro i limiti consentiti in un’aula giudiziaria.

mi associo. segue assegno. :-)

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde