Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Zylom 31/12/11

Zylom 31/12/11 [messaggio #156326] ven, 06 gennaio 2012 14:02 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Ciao maeel,
Abbiamo vinto ancora il premio Sito Web dell’Anno! Vorremmo quindi
ringraziare tutti coloro che ci hanno votato.
Questo successo non sarebbe stato possibile senza il supporto di tanti
fedeli fan!
Quindi tu riceverai 1 gioco in omaggio!
Codice coupon: xxxxxx
Buon divertimento con il tuo gioco e non dimenticare di votarci ancora
il prossimo anno!

*scelgo il gioco ma non mi accetta il codice e glielo scrivo; non mi
aspetto risposta ma arriva

Zylom Support support@zylom.com
4 gen (2 giorni fa)
a me

Ciao,
Grazie per la tua e-mail.

Il codice è valido solo fino alle 2. Gennaio. Purtroppo vi siete persi
l'occasione per il vostro gioco libero.

Saluti dall'Olanda,
Berit di Zylom
http://www.zylom.it/help/

maeel ts
4 gen (2 giorni fa)
a Zylom

Sarebbe stato opportuno avvertire no?
Mi avete dato una grande delusione
Saluti
mae

*menochemai mi aspetto risp, ma

Ciao,
Grazie per la tua reazione.
A tale scopo, scarica il gioco desiderato da qui:

www.zylom.it/deluxe/allgames.jsp

Installa il gioco, poi esci. Avvialo nuovamente e fai clic su ACQUISTA
QUESTO GIOCO. Nella schermata successiva fai clic su HO UN CODICE
COUPON. Immetti i tuoi dettagli e questo codice: xxxxx
nella schermata successiva.
Poi, fai clic su CONTINUA per attivare il gioco.

Have Fun!
Saluti dall'Olanda,
Jessica di Zylom
http://www.zylom.it/help/
Re: Zylom 31/12/11 [messaggio #156328 è una risposta a message #156326] ven, 06 gennaio 2012 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hai tempo fino alle 14:10 di oggi.

--
Tyltyl
Re: Zylom 31/12/11 [messaggio #156333 è una risposta a message #156328] ven, 06 gennaio 2012 14:13 Messaggio precedente

> Hai tempo fino alle 14:10 di oggi.

LOL