Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho il muletto che

ho il muletto che [messaggio #77082] sab, 14 maggio 2011 08:54 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ogni tanto mi perdere la scheda di rete, l'unica soluzione è spegnere
tutto sfilare la scheda di rete e rimetterla al suo posto e tutto torna
a funzionare, se non faccio questa operazione non funziona più manco a
piangere sudcoreANO

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77086 è una risposta a message #77082] sab, 14 maggio 2011 09:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fandango" <fandango@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> tutto sfilare la scheda di rete e rimetterla al suo posto e tutto torna a
> funzionare, se non faccio questa operazione non funziona più manco a

.... formatta (cit.) ...
Re: ho il muletto che [messaggio #77087 è una risposta a message #77086] sab, 14 maggio 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva Il Russo sabato, 14/05/2011:

la scheda di rete :-D

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77088 è una risposta a message #77087] sab, 14 maggio 2011 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> Scriveva Il Russo sabato, 14/05/2011:

> la scheda di rete :-D

questa volta manco a levarla e rimetterla non va più :-(

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77091 è una risposta a message #77086] sab, 14 maggio 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ora funge :-D
ho cambiato slot PCI
boooo

--
Xubuntu 10.04.1 Lucid Lynx / ASUS CUV4X / Pentium III 1GHz / GeForce 6200
Re: ho il muletto che [messaggio #77100 è una risposta a message #77091] sab, 14 maggio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ora funge :-D
> ho cambiato slot PCI
> boooo

più che boooo direy che la scheda madre è sul sentiero che porta alla
grande luce ...

--
un peppindex non fa primavera
Re: ho il muletto che [messaggio #77102 è una risposta a message #77100] sab, 14 maggio 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva Fandango sabato, 14/05/2011:

> più che boooo direy che la scheda madre è sul sentiero che porta alla grande
> luce ...

rolz
Re: ho il muletto che [messaggio #77105 è una risposta a message #77100] sab, 14 maggio 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ga.n ha detto questo sabato :
> più che boooo direy che la scheda madre è sul sentiero che porta alla grande
> luce ...

ma va la, mica sono come le nunove mobo, questa è indistruttibile

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77106 è una risposta a message #77105] sab, 14 maggio 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lo dicevano anche del titanic

--
"E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto
la cortesia di ringraziarla."

non insisto. è lei il padrone (cit.)

--
c'è rimuda?
no
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> lo dicevano anche del titanic

hahahah lol

ma il mio di km ne ha fatti molti di più

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77110 è una risposta a message #77107] sab, 14 maggio 2011 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sta vota et perdun

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77117 è una risposta a message #77110] sab, 14 maggio 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ci ha detto :

> sta vota et perdun

non cogliesti la cit.

ciddelusione

p.s.

"et" è un typo per "te"? che i dialetti my affascinano tantiffimo ...

--
I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di
chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora
Nel suo scritto precedente, ga.n ha sostenuto :
> [...]
>
> ciddelusione
>
> p.s.
>
> "et" è un typo per "te"? che i dialetti my affascinano tantiffimo ...

la cogliebbi ma non volebbi darti soddisfazzzzionebbi :-D

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77120 è una risposta a message #77118] sab, 14 maggio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :

> la cogliebbi ma non volebbi darti soddisfazzzzionebbi :-D

pto? :D

--
capisco che dopo pranzo la lucidita' al minimo, i tre neuroni da
dedicare, l'inondazione, le cavallette, etc.
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :
> pto? :D

che vorrdì

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77212 è una risposta a message #77133] sab, 14 maggio 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :

> che vorrdì

AR AR AR AR

pecchè tanto odyo?

--
Dio mi e' testimone, giuro che stanotte verso le 4 saro' davanti al
frico a
Scriveva Fandango sabato, 14/05/2011:

> ora funge :-D
> ho cambiato slot PCI
> boooo

prova: prendi una gommapane, pulisci tutt i contatti della scheda
poi rimettila nello stesso slot, con me funzionava su altre schede ma
non cambia nulla, me lo ha insegnato un "tecnico" al quale quel pistola
del mio exsocio telefonava spesso :-).
sempre che lo slot non sia ..andato.

--
attenzione indirizzo non valido per le risposte usa:
luanpao_at_people_punto_it

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 110514-0, 14/05/2011
Controllato il: 14/05/2011 18:14:52
Re: ho il muletto che [messaggio #77229 è una risposta a message #77226] sab, 14 maggio 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, vulpix ha sostenuto :
> [...]
> cambia nulla, me lo ha insegnato un "tecnico" al quale quel pistola del mio

si grazie, questo lo sapevo lo facevo ogni volta che la pick & place
non leggeva i fiducial ;-)

--
Fandango
Re: ho il muletto che [messaggio #77230 è una risposta a message #77229] sab, 14 maggio 2011 19:00 Messaggio precedente

http://is.gd/7i07Lc

--
Fandango