Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Pellegatti

Pellegatti [messaggio #172941] dom, 26 febbraio 2012 11:01 Messaggio successivo
Ma è impazzito?

--
Tyltyl
Re: Pellegatti [messaggio #172943 è una risposta a message #172941] dom, 26 febbraio 2012 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ma è impazzito?

linch?

--
Firma
Re: Pellegatti [messaggio #172946 è una risposta a message #172941] dom, 26 febbraio 2012 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 11:01, Tyltyl ha scritto:
> Ma è impazzito?

e cioe'? cioe' posso immaginare il rosicamento eh...

--
Alex M.
Re: Pellegatti [messaggio #172948 è una risposta a message #172943] dom, 26 febbraio 2012 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Il 26/02/2012, Tyltyl ha detto :
>
> linch?

Ascoltalo tutto perche più va avanti più sbrocca
http://youtu.be/hMmqUbBRb4c

--
Tyltyl
Re: Pellegatti [messaggio #172954 è una risposta a message #172946] dom, 26 febbraio 2012 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> e cioe'? cioe' posso immaginare il rosicamento eh...

Ho postato lo link al replai di catry.

--
Tyltyl
Re: Pellegatti [messaggio #172955 è una risposta a message #172948] dom, 26 febbraio 2012 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

azzo no
iutube no

--
Firma
Re: Pellegatti [messaggio #172956 è una risposta a message #172955] dom, 26 febbraio 2012 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> azzo no
> iutube no

Vuoi sentire lo sbrocco per raccomandata?

--
Tyltyl
Re: Pellegatti [messaggio #172959 è una risposta a message #172948] dom, 26 febbraio 2012 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 11:04, Tyltyl ha scritto:

> Ascoltalo tutto perche più va avanti più sbrocca
> http://youtu.be/hMmqUbBRb4c

se questa gente si rende conto che piu' di mezza italia
e' della juve e se questa mezza italia si rompe i coglioni
e non guarda piu' mediaset il "signor" pellegatti se ne
puo' andare a ciapa' i rat.

--
Alex M.
Re: Pellegatti [messaggio #172998 è una risposta a message #172948] dom, 26 febbraio 2012 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma 'sta roba è andata in onda? o_O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adesso capisco!

Sì.

--
Tyltyl
Re: Pellegatti [messaggio #173042 è una risposta a message #172941] dom, 26 febbraio 2012 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ma è impazzito?

sono juventino. godo quando rubo al milan. ci vuole cervello per rubare.
e poi nn c'è niente di più appagante che vedere un povero milanista
piangere e disperarsi. forza lupin. forza juve. ahahahahahahahahahah

-_-
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: Pellegatti [messaggio #173043 è una risposta a message #173042] dom, 26 febbraio 2012 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Trollermometro fuori scala

--
Tyltyl
Re: Pellegatti [messaggio #173049 è una risposta a message #172948] dom, 26 febbraio 2012 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ascoltalo tutto perche più va avanti più sbrocca
> http://youtu.be/hMmqUbBRb4c

Indubbiamente ha sbagliato.
Però il troppo, come si dice, a lungo andare stroppia...
Qui si tratta di un pur bravo allenatore che però sono mesi e mesi che
ogni dopopartita puntualmente si lamenta (ed il suo presidente Gallagher
non è da meno) di presunti clamorosi torti arbitrali ricevuti... Uno che
solo nell'ultima settimana precedente a questa importante giornata
(guarda caso) ha chiaramente parlato di complotti contro la sua squadra.
E ieri sera invece se ne esce con la frasetta di circostanza 'mah gli
episodi nel calcio capitano eeehhhh bisogna prenderli come vengono...'
Sarebbe da rotflargli in faccia tanto forte da strappargli il toupè
attaccato col biadesivo, dai.

--
Io schifo feisbucc
Re: Pellegatti [messaggio #173072 è una risposta a message #172999] dom, 26 febbraio 2012 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì.

Completamente fuori di testa. Per fortuna che non guardo calcio

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Pellegatti [messaggio #173075 è una risposta a message #173049] dom, 26 febbraio 2012 19:20 Messaggio precedente

S P E T T A C O L A R E R O S I C A T A

--
Alex M.