Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » facebukz

facebukz [messaggio #156338] ven, 06 gennaio 2012 14:30 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
il male assoluto

http://goo.gl/lMfrQ

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> il male assoluto

> http://goo.gl/lMfrQ

Titolo:

Bari, uccide la fidanzatina e con Facebook depista indagini

Articolo:

Secondo indiscrezioni, il giovane per tutta la giornata avrebbe tentato
di depistare le ricerche della ragazza utilizzando un pc e *forse*
sfruttando Facebook, dove la vittima aveva un profilo

MAVAFFANCULOVA

--
perche' non ti ammazzi? perche' non provi quantomento la stessa
sofferenza che imponi alla lingua italiana violentandola ad ogni post
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Titolo:
>
> Bari, uccide la fidanzatina

"ina" di 22 anni. Qualcuno ha pure detto "ragazzina".

> e con Facebook depista indagini

E se le despitava senza?

> [...]
> di depistare le ricerche della ragazza utilizzando un pc e *forse*
> sfruttando Facebook, dove la vittima aveva un profilo

Quoto

--
Tyltyl
Re: facebukz [messaggio #156416 è una risposta a message #156410] ven, 06 gennaio 2012 19:30 Messaggio precedente

> "ina" di 22 anni. Qualcuno ha pure detto "ragazzina".

io ne ho dieci in più, a me i ventenni di oggi mi sembrano tanti
cerebrolesi con atteggiamenti da adolescente, potrei dire che io a
vent'anni ero più maturo ma, purtroppamente, non ho una controparte
affidabile.

> E se le despitava senza?

poi fandanghef non poteva scrivere che feisbuc è il male, senza contare
che sarebbero morti diversi gattini.

> Quoto

riquoto

--
qui na volta hanno smontato un lavandino e dopo abbiamo dovuto chiamare
l'uragano katrina per portar via i detriti