Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere

Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168867] lun, 13 febbraio 2012 08:48 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
lo ha detto un ministro della repubblica, mica un pirla qualunque...

*Giovanardi, donne che si baciano come pipi' per strada*
Bufera sul senatore Pdl. Bindi, offende dignita' donne

Per Carlo Giovanardi il sesso non è certo un tabù e ne parla a ruota libera,
forse troppo. E' accaduto che intervistato da Radio 24 il senatore del Pdl
sia partito con una nuova invettiva contro gli omosessuali, producendosi peraltro
in una curiosa lezione di anatomia. "Ci sono organi costruiti per ricevere
e organi costruiti per espellere", ha affermato, mettendo in guardia da "certe
pratiche". D'altra parte "gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati
per certe determinate funzioni, e non è altrettanto naturale il rapporto tra
due uomini o due donne".

prosegue su ansa:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/02/12/ visualizza_new.html_97762799.html

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168903 è una risposta a message #168867] lun, 13 febbraio 2012 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Il 13/02/2012, Brancaleone ha detto :
> lo ha detto un ministro della repubblica, mica un pirla qualunque...

Chissà che organo espulse Giovanardi! (cit.)

--
Professò, sui reati e sui delitti che commette l'ignoranza,
si muove tutto l'ingranaggio della macchina mangereccia della società
redroby <roberto@chevuoi.com> wrote:
>Il 13/02/2012, Brancaleone ha detto :
>
>Chissà che organo espulse Giovanardi! (cit.)

LOL
--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168907 è una risposta a message #168867] lun, 13 febbraio 2012 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 13/02/2012 8.48, Brancaleone ha scritto:
> [...]
> in una curiosa lezione di anatomia. "Ci sono organi costruiti per ricevere

Questo deve essere uno che le supposte le mastica...

> [...]
> per certe determinate funzioni, e non è altrettanto naturale il rapporto tra

http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168944 è una risposta a message #168907] lun, 13 febbraio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
> Il 13/02/2012 8.48, Brancaleone ha scritto:
> lo ha detto un ministro della repubblica, mica un pirla qualunque...

un ministro della repubblica? sveeeeeeeeeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.governo.it/Governo/Ministeri/ministri_gov.html

> *Giovanardi, donne che si baciano come pipi' per strada*

e questo è il titolo dell'ANSA, che da oggi va di diritto nel
calderone.

Giovanardi invece ha detto:
"A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se
uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio".

Ora dimmi qual è il punto che offende le donne, la povera Bindi e a
quantopare anche te eh? son curiosa

da noi chi fa pipì per la strada si prende 'na bella multona di 500
euro tanto per dire!

per tutto il resto .. io la trasmissione l'ho ascoltata in diretta,
dovresti farlo anche tu prima di postare.
Re: Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168946 è una risposta a message #168867] lun, 13 febbraio 2012 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

ah il mio compaesano....

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168947 è una risposta a message #168944] lun, 13 febbraio 2012 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Giovanardi invece ha detto:
> "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa
> la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio".

rispondendo alla domanda:

"a lei da fastidio se due donne si baciano per strada?"

quindi:

"Giovanardi, donne che si baciano come pipi' per strada"

è una sintesi abbastanza vicina alla realtà

--
se si può montare si può anche smontare
Re: Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere [messaggio #168948 è una risposta a message #168947] lun, 13 febbraio 2012 13:58 Messaggio precedente

è una sintesi di merda.