Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma amazon affidabile?

ma amazon affidabile? [messaggio #43630] mar, 30 novembre 2010 20:36 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
lo scanner/stampante che volevo comprare a 35 euro O__O
http://tinyurl.com/375t6u3

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43633 è una risposta a message #43630] mar, 30 novembre 2010 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> lo scanner/stampante che volevo comprare a 35 euro O__O
> http://tinyurl.com/375t6u3

Caspita, se non è affidabile Amazon non è affidabile nessuno. (cit.)
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43637 è una risposta a message #43633] mar, 30 novembre 2010 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.40.48 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Caspita, se non è affidabile Amazon non è affidabile nessuno. (cit.)

è un caso che abbia quest'ottimo prezzo?
non mi pare di averlo sentito suggerire da nessuno

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43642 è una risposta a message #43637] mar, 30 novembre 2010 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> è un caso che abbia quest'ottimo prezzo?
> non mi pare di averlo sentito suggerire da nessuno

probabilmente avranno tenuto i prezzi bassi per il lancio del sito in
Italia.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43649 è una risposta a message #43642] mar, 30 novembre 2010 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.46.41 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> probabilmente avranno tenuto i prezzi bassi per il lancio del sito in
> Italia.

cacchio, non hanno contrassegno, ma solo carta di credito,
non so mica se so usarla #^__^#
quella delle poste italiane l'accetterà?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43650 è una risposta a message #43649] mar, 30 novembre 2010 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> cacchio, non hanno contrassegno, ma solo carta di credito,
> non so mica se so usarla #^__^#
> quella delle poste italiane l'accetterà?

cacchio, non c'è mica "Maestro" di postamat :-/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43651 è una risposta a message #43650] mar, 30 novembre 2010 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.46.41 nel post su it.test ha

> cacchio, non c'è mica "Maestro" di postamat :-/

non c'è Visa e Mastercard sulla tua carta?
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43653 è una risposta a message #43651] mar, 30 novembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non c'è Visa e Mastercard sulla tua carta?

e dire che accettano pure la Postepay.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43654 è una risposta a message #43653] mar, 30 novembre 2010 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 21.30.02 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e dire che accettano pure la Postepay.

mi sa che la devo fare, sulla carta vedo scritto
solo "Maestro", niente visa o mastercard

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43655 è una risposta a message #43654] mar, 30 novembre 2010 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> mi sa che la devo fare, sulla carta vedo scritto
> solo "Maestro", niente visa o mastercard

per quello che costa forse ti conviene farla.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43657 è una risposta a message #43655] mar, 30 novembre 2010 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 21.37.32 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per quello che costa forse ti conviene farla.

quando ho comprato attraverso internet ho sempre
usato il "contrassegno", evitando sistemi di pagamento
diversi, mi sa che devo aggiornarmi, ancora non
c'è stata una prima volta con carte di credito...
sono vergine :')

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43658 è una risposta a message #43657] mar, 30 novembre 2010 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> diversi, mi sa che devo aggiornarmi, ancora non
> c'è stata una prima volta con carte di credito...

io pagavo in contrassegno agli albori dei miei acquisti online.
però era una rottura, soldi da tenere contati, monetine , corrieri che
non danno resto ecc..
poi ho scoperto la comodità della carta (o di paypal).
spendi senza vedere nessun passaggio fisico di soldi.
il problema è non prenderci troppo la mano :P
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43661 è una risposta a message #43650] mar, 30 novembre 2010 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.46.41 nel post su it.test ha

> cacchio, non c'è mica "Maestro" di postamat :-/

Postepay Standard?
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/carte_postep ay.html

"Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay
ovunque, in Italia e all'estero, su Internet" cit.
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43663 è una risposta a message #43661] mar, 30 novembre 2010 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
>
> "Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay
> ovunque, in Italia e all'estero, su Internet" cit.

ops... pardon :)
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43665 è una risposta a message #43663] mar, 30 novembre 2010 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde martedì 30/11/2010 alle 21.58.26 nel post su it.test ha scritto:

> ops... pardon :)

non era necessario :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43667 è una risposta a message #43657] mar, 30 novembre 2010 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> diversi, mi sa che devo aggiornarmi, ancora non
> c'è stata una prima volta con carte di credito...

io ti consiglio di farti una postepay, così sai quanti soldi hai lì
sopra e non stai col pensiero che qualche hacker ti ciucci il denaro
dalla carta...
per gli acquisti io la uso sempre, o quando è possibile uso paypal cosi
non devo nemmeno dare i dati della carta al sito dell'esercente
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43983 è una risposta a message #43658] gio, 02 dicembre 2010 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
delta3  è attualmente disconnesso delta3
> [...]
> spendi senza vedere nessun passaggio fisico di soldi.
> il problema è non prenderci troppo la mano :P

io invece preferisco il contrassegno, con il pagamento anticipato mi è
successo più volte che i corrieri dicevano di essere passati (ma non
lasciavano nemmeno il biglietto di mancata consegna) e dovevo spendere
tempo a rintracciare i prodotti.
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43984 è una risposta a message #43983] gio, 02 dicembre 2010 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di delta3 si incontrarono
> [...]
> successo più volte che i corrieri dicevano di essere passati (ma non
> lasciavano nemmeno il biglietto di mancata consegna) e dovevo spendere

io li faccio arrivare in ditta.
lì ne passano per forza 3-4 al giorno :)
comunque quelle poche volte che mi sono arrivati a casa non ho mai avuto
problemi.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43985 è una risposta a message #43984] gio, 02 dicembre 2010 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD giovedì 02/12/2010 alle 0.26.40 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di delta3 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io li faccio arrivare in ditta.
> lì ne passano per forza 3-4 al giorno :)

ahhhh interessi privati nel luogo di Lavoro!

> comunque quelle poche volte che mi sono arrivati a casa non ho mai avuto
> problemi.

però è successo con il contrassegno che facessero finta
di essere passati, e dovetti fare telefonate per convincerli...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ma amazon affidabile? [messaggio #43986 è una risposta a message #43985] gio, 02 dicembre 2010 00:59 Messaggio precedente
delta3  è attualmente disconnesso delta3
> però è successo con il contrassegno che facessero finta
> di essere passati, e dovetti fare telefonate per convincerli...

con il contrassegno mi fanno le consegne puntuali perché devono essere
pagati, se hai già pagato non glie ne frega un cazzo e devi essere tu a
cercarli... questa è la mia esperienza, magari in altri posti le cose
funzionano meglio. Devo dire anche che, quando ho fatto acquisti
all'estero, le consegne sono state precise anche con pagamenti
anticipati, i problemi li ho avuti più volte con acquisti prepagati in
Italia.