Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi sta sul culo ma quando parla facendo nomi e cognomi mi piace

mi sta sul culo ma quando parla facendo nomi e cognomi mi piace [messaggio #94117] mar, 02 agosto 2011 19:16 Messaggio successivo
http://www.zapster.it/news/Simona-Ventura-contro-i-vertici-R AI-avrei-dovuto-fare-causa-per-mobbing/13021

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.zapster.it/news/Simona-Ventura-contro-i-vertici-R AI-avrei-dovuto-fare-causa-per-mobbing/13021

"La causa per mobbing avrei dovuto farla io - è l'amaro sfogo diSuperSimo -
per quello che ha fatto passare a me"

Ma va a lavorare in miniera brutta bagascia!

Scusa ma quando ce vuò ce vuò....
Re: mi sta sul culo ma quando parla facendo nomi e cognomi mi piace [messaggio #94150 è una risposta a message #94117] mar, 02 agosto 2011 21:36 Messaggio precedente
mah  è attualmente disconnesso mah
Alex M. ha scritto:

http://www.zapster.it/news/Simona-Ventura-contro-i-vertici-R AI-avrei-dovuto-fare-causa-per-mobbing/13021

"E negli ultimi due anni è stata perpetrata, a danno della rete, una
vergognosa desertificazione culturale ".

Beh, i suoi programmi mi sembrano tra le cause. Deve solo ringraziare la
RAI e il fatto che le abbiano dato uno stipendio nonostante sia una
cretina qualunque che non sa fare nulla e ci sia una fila lunga un Km di
persone più capaci e bisognose di lei.