Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » per elisa

per elisa [messaggio #103719] lun, 29 agosto 2011 14:58 Messaggio successivo
ewop  è attualmente disconnesso ewop
e meno male che è il pezzo più celebre di Beethoven! Non trovo uno straccio
di pianista classico che l'abbia incisa: se qualcuno è in grado, riuscite a
trovare su youtube il brano interpretato da qualche pianista di fama
(Ashkenazy, Pollini, ecc) io non sono riuscito...
Re: per elisa [messaggio #103770 è una risposta a message #103719] lun, 29 agosto 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
ewop ha detto questo lunedì :
> e meno male che è il pezzo più celebre di Beethoven!

anche il più brutto

> [...]
> trovare su youtube il brano interpretato da qualche pianista di fama
> (Ashkenazy, Pollini, ecc) io non sono riuscito...

Pogorelich
http://www.youtube.com/watch?v=nD_jzWu7R1Y

(LOL, penso che Pollini non lo suonerebbe neppure sotto tortura)
Re: per elisa [messaggio #103819 è una risposta a message #103770] lun, 29 agosto 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> ewop ha detto questo lunedì :
>
> anche il più brutto
>
> (LOL, penso che Pollini non lo suonerebbe neppure sotto tortura)

Io non ci credo che l'abbia scritto lui.
Deve essere stato un antenato di Allevi.

Ciao.
Placebo987
Re: per elisa [messaggio #103824 è una risposta a message #103770] lun, 29 agosto 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> ewop ha detto questo lunedì :
>
> anche il più brutto

riascoltalo
Re: per elisa [messaggio #103827 è una risposta a message #103824] lun, 29 agosto 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
inbario ha detto questo lunedì :

> riascoltalo

stupendo
Re: per elisa [messaggio #103875 è una risposta a message #103827] lun, 29 agosto 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> inbario ha detto questo lunedì :

> stupendo

:-))

Re: per elisa [messaggio #103876 è una risposta a message #103827] lun, 29 agosto 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> inbario ha detto questo lunedì :

> stupendo

ROTFLLL!
Re: per elisa [messaggio #103878 è una risposta a message #103719] lun, 29 agosto 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 8/29/11 2:58 PM, ewop ha scritto:

> riuscite a trovare su youtube il brano interpretato da qualche
> pianista di fama (Ashkenazy, Pollini, ecc) io non sono riuscito...

Su Youtube non so, ma lo suonava Kempff nel Deutsche Gramophone con le
Bagatelle.
Re: per elisa [messaggio #103882 è una risposta a message #103827] lun, 29 agosto 2011 21:38 Messaggio precedente
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> inbario ha detto questo lunedì :

> stupendo

E' proprio vero che ci si abitua a tutto.

dR :-))