Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic

io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26205] ven, 19 novembre 2010 18:30 Messaggio successivo
Gianluca.BungaBunga  è attualmente disconnesso Gianluca.BungaBunga
meglio vedere un pò di fica che qualche coglione radical chic cattocomunista
che guadagna milioni di euro l'anno dicendo bugie falsità montando casi
assurdi e di parte con l'unico scopo di far cadere un governo che è il solo
dal 1945 a meritare di governare e che lo sta facendo bene e nell'interesse
del paese tutto!...purtroppo anche di quei luridi sporchi e mafiosi dei
sudisti e dei napulè.
Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26206 è una risposta a message #26205] ven, 19 novembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca.BungaBunga ha scritto:

> [...]
> del paese tutto!...purtroppo anche di quei luridi sporchi e mafiosi dei
Muori di cancro, lurido figlio di una porco dio.

Nara

Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26210 è una risposta a message #26206] ven, 19 novembre 2010 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio

> Muori di cancro, lurido figlio di una porco dio.

succhiamelo!
Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26211 è una risposta a message #26210] ven, 19 novembre 2010 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca.BungaBunga ha scritto:

> "Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio

> su
Okkio topo. Ti scoveremo, ti uccideremo e ti faremo penzolare a testa
in giù, proprio come quel pelato testa di kazzo 65 anni fa.

Nara

Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26213 è una risposta a message #26211] ven, 19 novembre 2010 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> Okkio topo. Ti scoveremo, ti uccideremo e ti faremo penzolare a testa
> in giù, proprio come quel pelato testa di kazzo 65 anni fa.
>
> Nara

Ah, se serve, io l'ho già scovato.
Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26214 è una risposta a message #26213] ven, 19 novembre 2010 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:

> "Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio

> Ah, se serve, io l'ho già scovato.
E allora che cosa aspetti a rendere pubblica la sua identità?
Così lo andiamo a trovare e gli facciamo una bellissima festa
a questo topo di fogna. Lo frusteremo e gli spruzzeremo
l'alcool sulle ferite. Quando sarà agonizzante, gli spezzeremo
tutte le ossa.

Nara "Ramba"

Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26215 è una risposta a message #26214] ven, 19 novembre 2010 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> a questo topo di fogna. Lo frusteremo e gli spruzzeremo
> l'alcool sulle ferite. Quando sarà agonizzante, gli spezzeremo

Non si fanno queste cose, non siamo segaioli vigliacchi, topi di fogna,
figli di puttana razzisti e fascisti di merda come loro.
Lasciamoli consumare nella loro stessa merda.
Nel caso alzassero un pò troppo la vocina e allungassero le zampette, allora
non c'è che da fare un fischio.
Al momento, vivi e lascia vegetare. Le metastasi sono dolorose assai.
Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26216 è una risposta a message #26215] sab, 20 novembre 2010 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non c'è che da fare un fischio.
> Al momento, vivi e lascia vegetare. Le metastasi sono dolorose assai.
E sia. Però occhio: la merda trasporta il colera!

Nara

Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26217 è una risposta a message #26216] sab, 20 novembre 2010 07:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E sia. Però occhio: la merda trasporta il colera!

E' per questo che la teniamo accuratamente a distanza.
Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26218 è una risposta a message #26217] sab, 20 novembre 2010 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "Nara Stabocchi" <nara@stabocchi.it> ha scritto nel messaggio

> E' per questo che la teniamo accuratamente a distanza.

sono più vicino di quanto pensi
Re: io guardo il grande fratello e vieni via con me lo lascio a voi mentecacchi radical chic [messaggio #26375 è una risposta a message #26218] ven, 26 novembre 2010 11:36 Messaggio precedente
la macchina del fango  è attualmente disconnesso la macchina del fango
Gianluca.BungaBunga wrote:
> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> sono più vicino di quanto pensi

adesso vai a cambiarti le mutande però, e stai tranquillo: non verrà
nessuno a legnarti.