Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » clooney in uclo alla violante placido

clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28048] dom, 23 gennaio 2011 17:31 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
quando scopano per l aprima volta al bordello, ad unc erto punto lui scende
giù e gli lecca qualcosa, non si sa bene se fica o culo, però poi la scena
prosegue e la fa girare al che glielo ficca, lei fa una smorfia di dolore,
come se lo prendesse in culo. Quindi direi che prima lui sia sceso giù solo
per lubrificarla un pò prima di ficcarglielo nel culo. Anche perchè
altrimenti no si spiegherebbe la smorfia dolora di lei, che , voglio, sempre
di puttana si tratta, quindi di fica abbastanza larga stiamo parlando , no
di una verginella fica stretta. A fine rapporto poi lui dice, e cito: sono
qui per il mio piacere non per il tuo. Da ciò viene la conferma
dell'inculata che ha portato grande piacere a lui ma scarso o nullo a lei.
Voi cosa ne pensate?
Re: clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28049 è una risposta a message #28048] dom, 23 gennaio 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca. ha scritto:

> [...]
> qui per il mio piacere non per il tuo. Da ciò viene la conferma
> dell'inculata che ha portato grande piacere a lui ma scarso o nullo a lei.

Pensiamo che devi morire di cancro.

Nara

Re: clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28050 è una risposta a message #28048] dom, 23 gennaio 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
[cut]
> Voi cosa ne pensate?

Che sei OT.
Qui non si parla di politica.
Re: clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28051 è una risposta a message #28048] dom, 23 gennaio 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
> [...]
> qui per il mio piacere non per il tuo. Da ciò viene la conferma
> dell'inculata che ha portato grande piacere a lui ma scarso o nullo a lei.

Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza
di un pompino quanto lei (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=qtuIzKC7iDM

--
L.C.D.P.
Re: clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28055 è una risposta a message #28048] dom, 23 gennaio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 23 Jan 2011 17:31:30 +0100, Gianluca. wrote:

> [...]
> viene la conferma dell'inculata che ha portato grande piacere a lui ma
> scarso o nullo a lei. Voi cosa ne pensate?

non ho visto il film ma secondo me glielo butta al culo
Re: clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28219 è una risposta a message #28048] ven, 28 gennaio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Lorenzi  è attualmente disconnesso Alessandro Lorenzi
On 23 Gen, 17:31, "Gianluca." <gyfjg...@libetyjro.it> wrote:
> [...]
> qui per il mio piacere non per il tuo. Da ciò viene la conferma
> dell'inculata che ha portato grande piacere a lui ma scarso o nullo a lei..

Che il film é americano e deve omaggiare la virilitá americana
superiore ai paesanotti italiani (una puttana che miagola "piano piano
mi fai male" come una verginella... mah... )
Re: clooney in uclo alla violante placido [messaggio #28378 è una risposta a message #28050] mer, 02 febbraio 2011 19:37 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
SR2 <blank.alphasoft@blank.libero.it> wrote:
> [cut]
>
> Che sei OT.
> Qui non si parla di politica.

Quindi a ben vedere mi sembra mooolto in tema!!!