Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » inception

inception [messaggio #27064] gio, 16 dicembre 2010 15:05 Messaggio successivo
klein  è attualmente disconnesso klein
che merda, che depressione.
a parte che non si capisce quasi un cazzo.
e quel poco che si capisce non interessa a nessuno (due supercapitalisti in
concorrenza e il premio per l'eroe è tornare dai suoi marmocchi, sai che
pathos).
a parte che la famiglia perduta del di caprio/nolan fa solo ridere in
confronto a quella del di caprio/scorsese.
a parte che questa dell'inconscio coi globuli bianchi e' da guinness della
cazzata
a parte la tipetta che per tutto il film sembra messa li' solo a chiedere o
dare spiegazioni, cosi', a sentimento.
ma dico:
"prima" i sogni servivano a fare il cinema fantastico-poetico, "adesso" sono
improvvisamente diventati una compilation di scene d'azione pallose e di
effetti speciali di terza mano?
come antidoto si consiglia "innocenti bugie" di james mangold, tutto un
altro cinema.
Re: inception [messaggio #27065 è una risposta a message #27064] gio, 16 dicembre 2010 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
klein ha pensato forte :
> che merda, che depressione

dai su! se questa è merda i cinepanettoni che sono!?? :-)
si, hai ragione sul fatto che ha strizzato troppo l'occhio all'azione e
a fare un film da cassetta, ma non è malaccio...

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> che merda, che depressione.
> a parte che non si capisce quasi un cazzo.

Se sei scemo mica e' colpa di Nolan...
Re: inception [messaggio #27067 è una risposta a message #27066] gio, 16 dicembre 2010 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
PdG ha scritto:

> klein ha pensato forte :

> Se sei scemo mica e' colpa di Nolan...

che, con moderazione, quoto.
pero' almeno nelle ultime righe del post porta un suggerimento... ci
daro' n'occhiata (non il pesce)

A.,

Re: inception [messaggio #27076 è una risposta a message #27064] gio, 16 dicembre 2010 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Unai Vivi  è attualmente disconnesso Unai Vivi
Anche a me ha deluso molto...
Ho trovato Inception sopravvalutatissimo, con quella sua trama da filmaccio
d'azione con quella forzatissima ricorsione che non porta il film da nessuna
parte.

"klein" <daveklein@operamail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di effetti speciali di terza mano?
> come antidoto si consiglia "innocenti bugie" di james mangold, tutto un

Re: inception [messaggio #27077 è una risposta a message #27064] gio, 16 dicembre 2010 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stucchi  è attualmente disconnesso Stucchi
> [...]
> di effetti speciali di terza mano?
> come antidoto si consiglia "innocenti bugie" di james mangold, tutto un

Io consiglierei questo ottimo thriller del 1983 Dreamscape, fuga
nell'incubo
Re: inception [messaggio #27087 è una risposta a message #27064] ven, 17 dicembre 2010 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
Il 16/12/2010 15:05, klein ha scritto:

> che merda, che depressione.

il film piu' sopravvalutato dell'anno

> a parte che non si capisce quasi un cazzo.

si capisce anche troppo

> a parte che questa dell'inconscio coi globuli bianchi e' da guinness della
> cazzata

vero, tra l'altro, sono loro a progettare il sogno (architetta) e poi
appena arrivano devono rubare un taxi per sequestrare il tipo...

> come antidoto si consiglia "innocenti bugie" di james mangold, tutto un
> altro cinema.

terro' presente
Re: inception [messaggio #27103 è una risposta a message #27064] ven, 17 dicembre 2010 16:03 Messaggio precedente
Alien  è attualmente disconnesso Alien
On 16 Dic, 16:05, "klein" <davekl...@operamail.com> wrote:
> [...]
> effetti speciali di terza mano?
> come antidoto si consiglia "innocenti bugie" di james mangold, tutto un

Kuoto, kasso se kuoto (cit.). A parte memento, nolan non mi ha mai
veramente impressionato...

Saluti,

SE
Re: inception [messaggio #27112 è una risposta a message #27067] gio, 16 dicembre 2010 18:07 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
noquarter@despammed.com (noquarter) writes:

> Pero' almeno nelle ultime righe del post porta un suggerimento... Ci
> daro' n'occhiata (non il pesce)

Ad Innocenti Bugie? Dicono che sia una delle peggiori cagate della
stagione. Non mi inspira neanche un po'.
--
Uno psichiatra e' una persona che, pagando, ti dara' tutte le risposte
che tua moglie ti avrebbe dato gratis.