Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » candid dal qulo

candid dal qulo [messaggio #60515] gio, 17 febbraio 2011 19:27 Messaggio successivo
http://is.gd/LXstJE
Re: candid dal qulo [messaggio #60527 è una risposta a message #60515] gio, 17 febbraio 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://is.gd/LXstJE

hanno scoperto che gli uomini adorano i bei culi?
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: candid dal qulo [messaggio #60532 è una risposta a message #60527] gio, 17 febbraio 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 17/02/2011 19:38, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> hanno scoperto che gli uomini adorano i bei culi?

Domani scopriranno l'acqua, ci sono già le prime ANSA.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Domani scopriranno l'acqua, ci sono già le prime ANSA.

l'acqua? a che serve? e tu come fai a saperlo?
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: candid dal qulo [messaggio #60544 è una risposta a message #60535] gio, 17 febbraio 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 17/02/2011 20:06, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'acqua? a che serve? e tu come fai a saperlo?

Sono stato travisato anzi mi sono travisato addosso. :/

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: candid dal qulo [messaggio #60546 è una risposta a message #60544] gio, 17 febbraio 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sono stato travisato anzi mi sono travisato addosso. :/

sei un trav(is)one
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: candid dal qulo [messaggio #60578 è una risposta a message #60515] ven, 18 febbraio 2011 08:14 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:
>http://is.gd/LXstJE

Il culo ha sempre un suo perchè! (cit)

--