Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » comunque oggi alla camera e' successo un putiferio

comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69235] mer, 30 marzo 2011 23:02 Messaggio successivo
emendamento: niente obbligo di arresto per chi
verra' sorpreso a compiere violenze sessuali
di lieve entita',i firmatari della legge sono
Gasparri (PDL)
Bricolo (Lega)
Quagliarello (PDL)
Centaro (PDL)
Berselli (PDL)
Mazzatoria (Lega)
Divina (Lega)

ora siccome che sono cattivo vorrei che i vostri(si voi
che avete votato lega e pdl) figli subiscano una violenza
sessuale di lieve entita',voi siete la causa di tutto
questo,non una parola,niente di niente,non vi sputo in
faccia perche' vi lavo.

non vi dico di vergognarvi perche' tanto non sapete nemmeno
cos'e' la vergogna.

continuate a votare pdl e lega e a vantarvene.

schifosi.

--
Alex M.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69239 è una risposta a message #69235] mer, 30 marzo 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> non vi dico di vergognarvi perche' tanto non sapete nemmeno
> cos'e' la vergogna.
>
> continuate a votare pdl e lega e a vantarvene.

io il leguleio non lo capisco ma mi pare che ci sfugga qualcosa:
http://susanna.diebrucke.it/?p=1228
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69240 è una risposta a message #69239] mer, 30 marzo 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/03/2011 23:16, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io il leguleio non lo capisco ma mi pare che ci sfugga qualcosa:
> http://susanna.diebrucke.it/?p=1228

mi domando il perche' di quell'emendamento,e comunque
il putiferio alla camera oggi e' avvenuto per il processo
breve,ho fatto confusione.

--
Alex M.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69242 è una risposta a message #69240] mer, 30 marzo 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
>>> Bricolo (Lega)
>>> Quagliarello (PDL)
>>> Centaro (PDL)
>>> Berselli (PDL)
>>> Mazzatoria (Lega)

> mi domando il perche' di quell'emendamento,

come ho detto, mi sono pèrso tra le righe della spiegazione :-/

> e comunque
> il putiferio alla camera oggi e' avvenuto per il processo
> breve,ho fatto confusione.

sì, sarebbe stato più logico il contrario se davvero l'emendamento 1707
fosse come l'hai inteso tu no?

"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69244 è una risposta a message #69242] mer, 30 marzo 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/03/2011 23:25, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> come ho detto, mi sono pèrso tra le righe della spiegazione :-/

> sì, sarebbe stato più logico il contrario se davvero l'emendamento 1707

mi domando il perche' si vuole eliminare l'arresto in flagranza
di reato sessuale su minore in caso sia di lieve entità.
non capisco,anzi capisco...

--
Alex M.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69247 è una risposta a message #69244] mer, 30 marzo 2011 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>>

> mi domando il perche' si vuole eliminare l'arresto in flagranza
> di reato sessuale su minore in caso sia di lieve entità.

nel caso a cui stai pensando tu non c'è stata nessuna flagranza :)
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69248 è una risposta a message #69247] mer, 30 marzo 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/03/2011 23:31, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel caso a cui stai pensando tu non c'è stata nessuna flagranza :)

ma mi fa specie che si sia rifatta sotto la questione dopo quel
che e' successo,sta gente invece di pensare a ridare lavoro,alla
sanita',a tutti i problemi che ci sono in italia,no loro pensano
a questo emendamento ma per favore

--
Alex M.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69253 è una risposta a message #69247] mer, 30 marzo 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 30/03/2011 23:31, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel caso a cui stai pensando tu non c'è stata nessuna flagranza :)

In quel caso c'era fragranza... di pussy. 8-)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.

non c'entra il bungabunga
c'entrano i "priests".
--
Linux È user-friendly, è solo selettivo su chi può essergli amico.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69287 è una risposta a message #69268] gio, 31 marzo 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

se se come no,credici

--
Al
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69301 è una risposta a message #69247] gio, 31 marzo 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mar, 23:31, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>  e si svilupp un nuovo idioma:

> nel caso a cui stai pensando tu non c' stata nessuna flagranza :)

non ci fossi stato tu*, sarebbe passato per buono quel che invece
buono non è, tnx

*non so perchè una vocina mi dice che c'avebbe pensato Macchia, però
non sono sicura
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69388 è una risposta a message #69301] gio, 31 marzo 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/03/2011 16:25, maeel ha scritto:

> non ci fossi stato tu*, sarebbe passato per buono quel che invece
> buono non è, tnx
>

> *non so perchè una vocina mi dice che c'avebbe pensato Macchia, però
> non sono sicura

quindi a te basta questo per dare per buono tutto il resto

vergognati,pezzente morale

--
Alex M.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69561 è una risposta a message #69388] ven, 01 aprile 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Mar, 22:12, "Alex M." <alebob_nos...@libero.it> wrote:

> quindi a te basta questo per dare per buono tutto il resto

io non do per buono, è quel che posto che lo è, contrariamente alle
tue bufale feisbucchine.

> vergognati,pezzente morale

io non ho nulla di che vergognarmi, caro il mio pezzente amorale.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #69706 è una risposta a message #69561] sab, 02 aprile 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/04/2011 22:52, maeel ha scritto:

> io non do per buono, è quel che posto che lo è, contrariamente alle
> tue bufale feisbucchine.

evidentemente leggi solo i titoli,ma non mi sorprende

> io non ho nulla di che vergognarmi, caro il mio pezzente amorale.

non capisci nemmeno gli insulti e fai specchio riflesso ROTFL
--
Alex M.
Re: comunque oggi alla camera e' successo un putiferio [messaggio #70078 è una risposta a message #69706] mar, 05 aprile 2011 15:35 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> evidentemente leggi solo i titoli,ma non mi sorprende

giusto, devo imparare da te e attingere da facebook

> non capisci nemmeno gli insulti e fai specchio riflesso ROTFL

tu dici?

un negozio di ottica avresti dovuto aprire, altro che informatica!