Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qui nevica

qui nevica [messaggio #47573] ven, 17 dicembre 2010 17:30 Messaggio successivo
ma non si posa....qui non sanno fare bene nemmeno la neve

--
Alex M.
Re: qui nevica [messaggio #47574 è una risposta a message #47573] ven, 17 dicembre 2010 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma non si posa....qui non sanno fare bene nemmeno la neve

qui invece la fanno secondo regole geometriche
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs600.snc4/58063 _475756019078_539954078_5849177_4784203_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs757.ash1/16489 3_475757499078_539954078_5849203_6558864_n.jpg
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: qui nevica [messaggio #47576 è una risposta a message #47574] ven, 17 dicembre 2010 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Fri, 17 Dec 2010 17:34:56 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> qui invece la fanno secondo regole geometriche
> [...]

figooooooooooo

http://www.iouppo.com/lite/pic/6d53be1d319bac3c08b36458c47d9 9cf.png
Re: qui nevica [messaggio #47577 è una risposta a message #47573] ven, 17 dicembre 2010 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:
> ma non si posa....qui non sanno fare bene nemmeno la neve

qui e' una unica lastra di ghiaccio
Re: qui nevica [messaggio #47578 è una risposta a message #47576] ven, 17 dicembre 2010 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> figooooooooooo
>
> http://www.iouppo.com/lite/pic/6d53be1d319bac3c08b36458c47d9 9cf.png

stamattina aveva iniziato in questo modo, palline ghiacciate e tra
queste qualche fiocco perfettamente geometrico.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: qui nevica [messaggio #47583 è una risposta a message #47577] ven, 17 dicembre 2010 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> qui e' una unica lastra di ghiaccio

con queste temperatura e il cielo che rasserena stanotte farà l'ennesima
gelata e domani tutti a pattinare...
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: qui nevica [messaggio #47584 è una risposta a message #47577] ven, 17 dicembre 2010 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Fri, 17 Dec 2010 16:42:00 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha
scritto:

> qui e' una unica lastra di ghiaccio

sembra voler far uguale anche qui

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: qui nevica [messaggio #47585 è una risposta a message #47583] ven, 17 dicembre 2010 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> [...]
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con queste temperatura e il cielo che rasserena stanotte farà l'ennesima

ma tu a tornare da Lo Lavoro come facesti?
tutto bene con le catene, immagino

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: qui nevica [messaggio #47587 è una risposta a message #47585] ven, 17 dicembre 2010 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD venerdì 17/12/2010 alle 18.00.44 nel post su it.test ha

> ma tu a tornare da Lo Lavoro come facesti?
> tutto bene con le catene, immagino

sono uscito prima per evitare che peggiorasse (e per evitare il
traffico) e senza catene.
vicino Milano le strade non erano messe così male, poi venendo verso
casa, sono peggiorate ma tanto il traffico andava a 30-40Km/h e
bisognava proprio fare i coglioni per andare fuori strada.
diciamo che ho fatto bene perchè ora la neve, soprattutto dove è
schiacciata dalle ruote, sta gelando.
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: qui nevica [messaggio #47588 è una risposta a message #47585] ven, 17 dicembre 2010 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 17 Dec 2010 18:11:44 +0100, DiGei ha scritto:

> ma tu a tornare da Lo Lavoro come facesti? tutto bene con le catene,
> immagino

io c'ho la cena aziendale.... sono a 20km da casa e non mi conviene tornare la' per poi tornare qui vicino
moriro'?
:/

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: qui nevica [messaggio #47590 è una risposta a message #47578] ven, 17 dicembre 2010 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2010 17.43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> stamattina aveva iniziato in questo modo, palline di catrame ghiacciate e tra
> queste qualche fiocco perfettamente geometrico.
Re: qui nevica [messaggio #47591 è una risposta a message #47583] ven, 17 dicembre 2010 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/12/2010 18.00, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con queste temperatura e il cielo che rasserena stanotte farà l'ennesima
Re: qui nevica [messaggio #47592 è una risposta a message #47588] ven, 17 dicembre 2010 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis venerdì 17/12/2010 alle 18.32.42 nel post su it.test ha scritto:

> io c'ho la cena aziendale.... sono a 20km da casa e non mi conviene tornare
> la' per poi tornare qui vicino moriro'?
> :/

basta avere l'attrezzatura giusta
8=====================================D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: qui nevica [messaggio #47596 è una risposta a message #47588] ven, 17 dicembre 2010 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io c'ho la cena aziendale.... sono a 20km da casa e non mi conviene tornare la' per poi tornare qui vicino
> moriro'?
> :/

per fortuna non abbiamo mai fatto cene aziendali, al massimo dei pranzi
aziendali.
che poi pure quelli avevano sempre degli intoppi: un anno abbiamo dovuto
trangugiare il cibo alla svelta perchè c'era lavoro arretrato in
azienda, una volta ci sono state lamentele perchè il capo ci ha portati
in una specie di steak house e a qualcuno non piaceva la carne ed è
rimasto a digiuno, poi si è passati dal pranzo alla pizzata, alla fine
da 3 anni non si fa più nulla...
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: qui nevica [messaggio #47597 è una risposta a message #47590] ven, 17 dicembre 2010 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

LOL
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: qui nevica [messaggio #47604 è una risposta a message #47596] ven, 17 dicembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

colpa della crisi,cazzo

--
Alex M.
Re: qui nevica [messaggio #47612 è una risposta a message #47587] ven, 17 dicembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Anche qui è tutto Cangelasio.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 17/12/2010 17:42, ha scritto:

> qui e' una unica lastra di ghiaccio

KKSK

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: qui nevica [messaggio #47621 è una risposta a message #47574] ven, 17 dicembre 2010 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD venerdì, 17/12/2010:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> qui invece la fanno secondo regole geometriche
> [...]

fighissimo, mai visto nulla di simile :o)
Re: qui nevica [messaggio #47636 è una risposta a message #47574] ven, 17 dicembre 2010 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs757.ash1/16489 3_475757499078_539954078_5849203_6558864_n.jpg

se mi firmi una liberatoria lo metto come sfondo. è l'unico modo che ci
resta per vedere la veve a Natale...

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Lecce?g=7
Re: qui nevica [messaggio #47669 è una risposta a message #47636] ven, 17 dicembre 2010 21:01 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> se mi firmi una liberatoria lo metto come sfondo. è l'unico modo che ci
> resta per vedere la veve a Natale...
>
> http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Lecce?g=7

non è mia l'immagine, arriva proprio dal forum di ilmeteo.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."